Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Compagno/a di viaggio per la Sicilia tutto l'anno( quando capita capita!) e tour in estate 2013 in scooter o apecar!

La Sicilia è la mia terra ma dopo aver vissuto per quasi due anni al nord, girovagando in cerca di lavoro mi sono reso conto che ho visto più di altre regioni che della mia.

Faccio speleologia e trekking (e il freeclimbing sarebbe il mio sogno!) vorrei trovare altre gente con cui viaggiare a basso costo per la sicilia a zonzo, perdersi per l'Etna ecc. giusto per tenere vivo lo spirito avventuriero qualche fine settimana d'inverno. Visto che tutti abbiamo mille impegni.

Sono appassionato di fotografia e vorrei fare un report totale della Sicilia. Per questo cerco una persona per un tour sempre a basso costo di tutta la Sicilia (approfondito a dovere) per il corso dei 3 mesi estivi.

I mezzi per cui opterei sarebbero scooterino 50 o apecar (abbiamo tempo a volontà), in particolare cercherei qualcuno di preparato che magari come me condivide la passione ad esempio per le riprese e la voglia di gestire un blog. Oltre ad un viaggio a scopo personale vorrei far conoscere una Sicilia diversa da quella che vediamo in tv. Senza mafia e crisi, anzi. Una Sicilia con voglia di fare, in festa, onesta, accogliente.

Per qualsiasi cosa a vostra disposizione, scusate se sono stato poco chiaro ma vado di fretta! a presto

Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.