Compagni di viaggio Barcellona

Scritto il 10 Mar 2013 da:
Card image cap

irene84  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Ciao a tutti sono nuova e sto ancora cercando di capire bene come funziona questo sito che sembra molto interessante!Mi chiamo Irene, sono di Cagliari e ho una voglia matta di viaggiare.. Le mie prossime ferie sono a fine Aprile e ho visto che ci sono dei voli economici per Barcellona, qualcun altro è interessato? Spero proprio di sì :)

Risposte



Risposte

Ciao,

io in quel periodo ho ferie (dal 25/04 al 01/05) e sto pensando ad un viaggetto.

Non ho molto da spendere, ma come meta potrebbe interessarmi.

Restiamo in contatto e vediamo se si può fare.

Buona domenica, Alex.

Dom, 03/10/2013 - 15:30 Collegamento permanente

Ad Aprile dovevo andare in Danimarca, ma siccome ho dovuto posticipare la data per vari motivi non mi dispiacerebbe venire a Barcellona. Io partirei da Bologna. Che tipo di soggiorno intendi fare? Non simpatizzo molto per gli ostelli (anzi, non li sopporto proprio!) comunque mi adatto un po' a tutto, se serve. Fatemi sapere.

Marco

Dom, 03/10/2013 - 20:29 Collegamento permanente

hhahahaha io guardavo proprio gli ostelli ma per una questione di risparmio però se trovate qualcosa di meglio per me va bene!Basta che non si spenda troppo XD

 

Dom, 03/10/2013 - 20:40 Collegamento permanente

Ci sono anche molti alberghi e i prezzi sono buoni. Ho cercato su Exepia! Se poi si opta per qualcosa di più periferico si possono trovare addirittura strutture a quattro stelle a meno 25 Euro a notte. Parlo di stanze doppie. Sempre meglio che fare la fila per andare in bagno e dividere lo spazio vitale con perfetti sconosciuti. :)

Dom, 03/10/2013 - 21:26 Collegamento permanente

In periferia è sicuramente più scomodo, ma ciò riguarda essenzialmente la sera, quando i mezzi pubblici smettono di circolare. Tuttavia, se si va da qualche parte e si fa tardi si può sempre prendere un taxi: se siamo in tre o quattro si spende poco, visto che a Barcellona, almeno da ciò che ho letto, sono piuttosto economici. In cetro, al contrario, nonostante la comodità, i costi sono maggiori e le strutture, a parità di prezzo, alquanto fatiscenti. Domani cerco meglio. :)

Dom, 03/10/2013 - 22:21 Collegamento permanente

Generator Hotel Barcelona

Barcelona City Seven

Hotel Ingles

Roma Reial

Hotel Paseo De Gracia

Coronado

Hotel Barbara

Hotel Call

Hotel Everest

Barcelona City Street

La Ciudadela

Hotel Transit

Hotel Climent

Hotel Medium Abalon

Rey Don Jaime I

 

 

e tanti altri...

Lun, 03/11/2013 - 16:29 Collegamento permanente