Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Cina e Tibet 14 maggio 6 giugno 2005

Cerchiamo compagni/e per un bellissimo viaggio in Cina con partenza da Shanghai sino ad arrivare in Tibet passando per Pechino , Pingyao e Xian con inizio del viaggio il 14 di maggio e Rientro il 6 giugno , noi abbiamo preso un'offerta valida che è acquistabile anche da voi entro il 26 febbraio se interessati e abbiamo pagato 600Euro per il volo compreso tutto tasse e agenzia se troviamo un buon pass per i voli interni dovremmo spendere in totale 2500 euro circa.

Il viaggio sarà economicissimo perché senza agenzie e con spostamenti in treno o autobus a parte gli aerei per il Tibet e un altro volo per tornare a Shangai.

Potete anche visitare un mio piccolo sito web dove vi sono foto dei viaggi che ho organizzato con altri amici l'indirizzo è www.webalice.it/coco13 per altre informazioni potete contattarmi alla mia e-mail [email protected] o per telefono al mio cellulare 3393437188 il mio nome è Francesco per contattare gli altri miei amici interessati potete contattare Ermecy alla sua e-mail [email protected] e Mario a [email protected] .

Vedi ultima risposta Lascia un commento

coco

  • Città:
    Ferrara
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Scritto il: 06-mar-2005 16.37.41
Titolo: info

Ciao scusa solo un'info come pensi di fare per il tibet, visto che le autorità cinesi vogliono il programma dettagliato? Grazie Cristiana.
P.S. te lo chiedo perchè sto cercando di andarci per maggio/giugno, ma ho un sacco di problemi con l'ambasciata....

Dom 06/03/2005 - 17:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

coco

Vagabondo Doc badge
coco

In questi giorni sto cercando di risolvere il problema del visto per il Tibet tramite una associazione Italia Cina con sede a Roma per ottenerlo prima di arrivare a Pechino ma se siamo in 5 dovrebbe essere più facile altrimenti dovremo unirci a un tour organizzato tra i tanti in partenza da Chengdu .
Lunedi 14 marzo vadi poi in Ambasciata per il visto normale e chiederò altre informazioni. Noi 3 se ti interessa dovremmo fare il tibet dal 24 maggio al 31 maggio con partenza e ritorno da Chengdu.Le tappe dovrebbero essere dopo essere arrivati a Shangai dall'Italia Pechino Pingyao Xian Chengdu per poi andare in Tibet e al ritorno a Chengdu dopo aver visto il budda scolpito a Leshan proseguire con una crociera sul fiume Yangtze 2-3 giorni e se torniamo a Shangai in tempo visiteremo la città e i suoi dintorni.

Sab 12/03/2005 - 03:23 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.