Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

CILE-ARGENTINA in bicicletta

Sono una ragazza milanese appassionata di bicicletta ed in dicembre-gennaio vorrei fare un viaggio in bici nel sud del Cile per poi passare in Argentina fino ad Ushuaia.
cerco qualsiasi tipo di informazione utile ed anche qualcuno-a che voglia condividere questo viaggio- VERAMENTE MOTIVATO !!
MICOL

ciao

Vedi ultima risposta Lascia un commento

micol_zara

  • Città:
    legnano
PROFILO
default avatar
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Andrex

Andrex

ma in sud america vai con la legnano..? scherzo, avessi giorni di ferie mi PRECIPITEREI! buona organizzazione!

Lun 18/09/2006 - 23:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

grampasso

grampasso

CIAO! Leggo ora del tuo progetto....BELLO! Sono stato in Patagonia lo scorso anno nel mese di Ottobre, partendo da Puerto Mont e sn arrivato fino a Punta Arenas, anche se l'obiettivo era Ushuaia.Viaggio fatto in bici e con le borse, in piena autonomia.Se vuoi informazioni te le do volentieri, o per mail o per telefono, dimmi tu! Ritornerei giù MOLTO volentieri, ma non posso purtroppo! Ti dico che reperire informazioni sul viaggio è difficile, sia qui in Italia ma anche laggiù non è semplice!! Sevuoi ti posso dare anche informazioni sui luoghi dove fermarti, sulla strada, su cosa visitare...Aspetto tue notizie !
PS. Se vuoi sto pensando ad una viaggio sulle coste del mare del nord in biciletta, nel prossimo anno in agosto/settembre....Se vuoi pensaci su!CIAOOOOOOO e a presto!

Mer 20/09/2006 - 12:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lucas.72

lucas.72

Ciao Micol. Sono Luca e vivo a Mariano Comense. Quasi non riesco a crederci ma il progetto che tu hai in mente è molto simile ad un mio sogno.
Anche io sono amante della bici (ex corridore)e del Sud America, in particolare del Brasile ed è da un pò che sto meditando una cosa simile alla tua ma non sò se riuscirò ad essere pronto per dicembre. Non ho mai fatto un viaggio in bici ma questo non mi spaventa, quello che importa di più credo sia la capacità di adattamento e la motivazione e queste non mancano. Ti sarei grato se riuscissimo a scambiarci delle informazioni e delle idee, ne ho bisogno!
Aspetto con fiducia una risposta, a presto!

Luca

Dom 24/09/2006 - 21:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lucas.72

lucas.72

Ho scritto una e-mail ma non ho ancora avuto tua conferma, non so se sia partita, mi puoi confermare sul forum se è arrivato qualcosa? Ora provo a scriverne un'altra.

Sab 30/09/2006 - 18:27 Collegamento permanente

hola Micol l'idea è formidabile.ho intenzione di andare a buenos aires,poi ushuaia e dal li' salire fino port montt o santiago del cile,dipende dalla fatica e tempo e poi ritornare su buenos aires e rientrare,oppure farmi il carnevale di rio.siamo della stessa zona e sto cercando 1 o 2 persone al massimo per questo viaggio.suludos

Gio 05/10/2006 - 15:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

micol_zara

micol_zara

per favore solo x chi e' interessato ad un viaggio in cile e argentina in bicicletta
e non lasciate cellulari che tanto non chaimo nessuno finche' non c'e' un comune accordo sul viaggio
ciao Mic

Gio 12/10/2006 - 17:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lucas.72

lucas.72

Ciao, volevo chiederti un paio di informazioni: che budget pensi di avere a disposizione e dove pensi di pernottare, tenda o altro?
Hai già fatto un viaggio simile in bicicletta?

Gio 12/10/2006 - 21:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lucas.72

lucas.72

...inoltre volevo scusarmi per essermi "azzardato" a lasciare il mio numero di cell. sulla mail ma credo che una telefonata o un colloquio a quattrocchi risolverebbe in poco tempo la questione, cosa che non mi sembra possa avvenire continuando a scrivere via forum, anche perchè non ho il tempo materiale per stare qui davanti al video visto che non ho internet a casa.

Gio 12/10/2006 - 21:42 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.