Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Ciaspolata/trekking in trentino immersi nella neve...

Ciao a tutti, dovendo rimandare al momento viaggi troppo lontani o costosi (nord europa), sto valutando di immergermi nella mia regione (il trentino) con delle giornate a spasso con le ciaspole o comunque camminate in scenari montani ed invernali! amo la neve, il freddo e qualsiasi cosa emani calma e silenzio, come appunto la montagna innevata (x me almeno) sa fare.....non ho molta esperienza però di ciaspolate, anzi, a parte camminate estive sulle mie montagne o discese in snow, non conosco molti sentieri o altipiani consigliati dove "iniziare" sicuri.....se qualcuno ha comunque intenzione di avventurarsi, contattatemi. La mia idea di uscita si intende giornaliera, vale a dire si parte la mattina all'alba e si torna la sera, con calma e tranquillità.....magari tutt'al più sfruttando un ponte o un giorno di ferie, si può organizzare una 2 giorni....con pernotto in rifugio o altra sistemazione un pò più "avventurosa". Insomma non so proponete, io la mia idea l'ho trasmessa, per la data va bene un qualsiasi fine settimana ...più o meno, se amate la neve ed il paesaggio innevato, la montagna, la natura ed il silezio come me...scrivetemi!!

Vedi ultima risposta Lascia un commento

T-rain

  • Città:
    Trento
PROFILO
  • Quando

    Basta che si vada in questa stagione
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

T-rain

T-rain
Lun 10/02/2014 - 23:46 Collegamento permanente

Ciao T-rain, io sono interssata ad andare in Trentino prima che finisca la stagione invernale sia per sciare sia per scattare foto e caminare partendo un venerdì sera e tornando il lunedì Ho già acquistato due biglietti per la Slittovia a Predazzo nella val di Fiemme e ho trovato una pensione tipo baita a prezzi molto vantaggiosi in mezza pensione in camera singola. Sarei intenzionata ad andare nel week end di fine di febbraio (28/2-3/3) o (14/3-17-3). Io direi di vedere se si aggiunge qualcuno interessato. Altrimenti puoi scrivermi in privato per organizzarci se non ti crea problemi!!!!

Alessandra

Sab 15/02/2014 - 04:02 Collegamento permanente

Dato he tu sei più interessato alle ciaspolate se guardi su APT Predazzo ne trovi quante ne vuoi!!!! Ti lascio il Link:

https://www.visitfiemme.it/cosa-fare/inverno/passeggiate-inv

A me non dispiacerebe che si aggiungesse qualcun altro!!!!! Per quanto invece i due biglietti per la slittovia era un regalo che dovevo fare ad un'amica  a Natale ma dato che ho saputo che non ama andare in montagna al freddo ,li userò io e chi tra noi desidera venire in slittovia.

lì  comunque  si possono comprare !!!!!

ciao

Sab 15/02/2014 - 12:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

T-rain

T-rain

In risposta a di alessandra68

ciao! grazie per le risposte e scusate per l'assenza prolungata...sto ancora valutando il dafarsi, perchè se va bene avrò solo un we libero da qua fino a fine marzo, devo solo capire dove e come organizzarmi di conseguenza, quando ho idee più precise (e posto dove andare a ciaspolare) vi scrivo qui!!

Sab 01/03/2014 - 14:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ancer

ancer

x le ciaspolate nei w.e ci sono ma almeno una 2 giorni...

 

Antonio

Dom 16/02/2014 - 14:32 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.