Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Cerco compagni/e di viaggio. Destinazione: INDIA!!!!!!!!!!!

Sogno questo viaggio da parecchio tempo... accetto consigli e proposte....e ovviamente accetto chiunque voglia unirsi!!!!!

Vedi ultima risposta Lascia un commento

emma2010

  • Città:
    Brescia
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao Emy,

io sto facendo la stessa proposta nel forum, per un viaggio in Rajasthan ad agosto, dal 19 al 30 (vedi sopra). Magari possiamo coordinare il viaggio?

Ciao!

Andrea

Sab 04/06/2011 - 09:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

emma2010

emma2010

In risposta a di Andrea.1010

Ciao Andrea,

grazie per la risposta.

Sarebbe interessante riuscire a trovare un punto d'incontro. Le tue date sono già fissate oppure hai flessibilità? Che tipo di viaggio stai organizzando? Nel senso: ti stai appoggiando a qlc T.O. oppure tutto fai-da-te? Nel secondo caso io ho dato un'occhiata veloce ai voli e già in settembre si dimezzano i prezzi (scusa ma per me non è un aspetto indifferente!!!).

Spero di sentirti presto.

Ciao

Emma

Lun 06/06/2011 - 18:41 Collegamento permanente

Ciao Emma,

mi appoggio ad un to che conosco e che mi ha fatto una proposta interessante, ma le date possono variare al massimo di un giorno o due...l'ideale per tutti sarebbe 19/30 agosto. AL momento siamo sicuri in 4 persone, tutte intorno alla tua stessa età.  Il viaggio è davvero bello, autista a disposizione, hotel di ottima categoria ed un paio di chicche tipo visite ad alcune realtà locali, una notte in treno in prima classe, nottata a Bollywood, etc... I voli con Jet Airways possiamo prenderli intorno ai 6/700euro. Il grupo però deve raggiungere almeno le 7/8 persone per il prezzo di 990 euro per il pacchetto.

Grazie della risposta e a presto allora!

And

 

Mar 07/06/2011 - 23:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Georg

Georg

Sto pensando ad un viaggio nel West Bengala con un paio di puntatine (prima e/o dopo) a Varanasi e Calcutta. Il periodo sarebbe dal 2 al 12/13 settembre. Sarebbe perché ho fortissimi dubbi sulla situazione climatica e conseguenti possibili difficoltà negli spostamenti, che considerando il periodo di poco più di 10 giorni vorrei proprio evitare. Quindi considerala come una possibilità, se interessa. Ci sarebbero altre due persone. Abbiamo un paio di preventivi con tour operator locali.

Mar 07/06/2011 - 11:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

neikas

neikas

Ciao io vorrei partire per ottobre visto che sarebbe la stagione migliore per andare in India...vorrei partire dal nord e scendere al sud....ovviamente dipende da cosa vorresti fare andare quanto tempo fermarti....io vorrei partire all avventura perche secondo me questi sono i viaggi che ti lasciano veramente qualcosa dentro... :-D:D :D

Lun 13/06/2011 - 13:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

emma2010

emma2010

Ciao a tutti e grazie di avermi risposto.

Purtroppo (per Neikas) non ho la possibilità di stare via 3 mesi, magari!!!!!!! Me ne farei anche molti di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credo che ci sia un piccolo cambiamento nei miei programmi e credo che dovrò far slittare il mio viaggio più avanti, tipo Gennaio!!!!!! Purtroppo ho avuto un piccolo imprevisto al lavoro!!!!!!

Poco male, ho più tempo per organizzarmi, raccogliere notizie e magari formare un bel gruppetto!!!!!

Dimenticavo, io sono di Brescia, non l'avevo ancora specificato.  La cosa potrebbe essere utile nel caso ci si voglia conoscere prima incontrandosi di persona.

un Saluto a tutti

Mer 15/06/2011 - 20:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

emma2010

emma2010

Ciao Steph..... come date non credo che avrò problemi.... la mia scadenza importante è il 16 dicembre!!!!!! Anch'io avevo pensato il Rajasthan, itinerario? avevi in mente qlc di particolare? TO o totalmente autonoma?

 

 

Ven 08/07/2011 - 21:24 Collegamento permanente

Ciao dovrei incontrarmi con altri due miei amici per stendere almeno un tragitto dovrebbero esserci anche altre due ragazze, non vado tramite tour operatore, preferisco zaino in spalla e dove si va , si va, voglio intraprendere questo viaggio con l'obbiettivo di evitare zone turistiche e conoscere al meglio usi e costumi della popolazione indiana, al sud ho letto che ci sono molte più tribù rispetto al nord. Pensavo inoltre di non formare un gruppo troppo grande, preferisco e il biglietto aereo dovremmo comprarlo entro la fine di settembre - ottobre appena abbiamo deciso l'aeroporto d'arrivo in base a dove andiamo sud o centro - nord.

Tu di dove sei?

Se ti può interessare ci possiamo sentire

Lun 11/07/2011 - 11:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

emma2010

emma2010

Si fa mooooolto interessante, mi auguro che abbiate un occhio anche al portafoglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo non è un aspetto da sottovalutare...... Io sono di Brescia e voi? Beh se fosse fattibile non sarebbe male incontrarci di persona, credo proprio che sia anche molto più pratico definire il programma ecc ecc......

Sinceramente mi ero immaginata il viaggio solo nel Rajasthan (più o meno), senza "sconfinare" nel sud, solo perchè ritengo che sia un paese talmente vasto che pretendere di vedere e vivere tutto in un viaggio solo mi sembra poco "fattibile" , quindi avevo pensato che come primo approcio potesse andare una zona più limitata, ma comunque sono pronta ad ogni proposta e programma!

Attendo tue notizie.... un saluto

Mar 12/07/2011 - 19:57 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.