Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

cerco compagni di viaggio pugliesi

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum perché amo viaggiare ma, purtroppo, per motivi di lavoro e/o studio, mi ritrovo spesso a farlo da solo, o peggio ancora a non farlo proprio. 
Mi chiamo Marco, ho 25 anni e vivo in Puglia, sono un ragazzo assolutamente tranquillo, alla mano e con molteplici passioni. 
Come da titolo mi piacerebbe trovare qualche compagno/a di viaggio ( o magari più di uno ) che vive in Puglia per fare qualche breve viaggetto in Europa ( o anche oltre se capiterà l'occasione ), anche last minute. 
Sono aperto a considerare tutte le possibili mete ( preferenza est Europa ) e sono disponibile, nel caso, a dividere camera o appartamento, purchè sempre di buon livello ( ma non è obbligatorio, si possono prendere anche sistemazioni differenti tra loro ). 
Cerco indifferentemente compagno/a ( non ho nessun doppio fine se non quello di viaggiare e scoprire il mondo ) di qualsiasi età ( ovviamente sarebbe meglio più o meno coetanei, ma ho conosciuto 70enni con il doppio dell'energia dei ventenni, quindi nessun problema ), l'unica richiesta è quella di trovare qualcuno che parte dalla Puglia per organizzarci meglio.
Se volete discuterne meglio, o avete qualche proposta per qualche viaggio anche last minute, mi potete contattare tramite mail o messaggio privato ( non uso FB ): [email protected]
A presto

Lascia un commento
  • Quando

    Quando vi pare, basta che si vada!
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.