Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Cerco compagna per viaggio in moto

Cerco ragazza che abbia voglia e interesse a fare un viaggio in moto; tappe da stabilire, anche in base all'esperienza e alla resistenza fisica. Mare, montagna, Italia o nazioni vicine; non importa; conta solo il viaggio, la scoperta e la condivisione. Fondamentale essere coscienti di cosa voglia dire viaggiare in moto: bello (va a gusti), un'avventura (indubbiamente), ma ovviamente bisogna adattarsi un minimo considerando il poco spazio per i "bagagli" (fortunatamente esistono le lavanderie a gettone o drgli hotel) e si deve avere (o reperire) lo stretto indispensabile come abbigliamento tecnico (qualcosa potrei fornirla io). Preferirei nel periodo che va da maggio a luglio, ma volendo sarei libero anche agosto e settembre.

P.S. Possibilmente non sopra 1,70m perchè la mia moto è sportiva (TuonoV4 1100 Factory 2015-16) e lo spazio dietro non è adatto a persone troppo alte e in parte anche per me, perchè è più semplice e meno stancante portarsi dietro una persona meno "ingombrante". 

P.P.S. Ovviamente le date inserite (dovendole inserire) si riferiscono all'intero periodo utile, fra cui selezionare i giorni di viaggio.

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Quando vi pare, basta che si vada!
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Dolphine92

Dolphine92

Ciao ti posso chiedere da dove vorresti partire?

 

Mar 11/04/2017 - 09:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dolphine92

Dolphine92

Ciao ti posso chiedere da dove vorresti partire? 

Mar 11/04/2017 - 09:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Emanuele_Z

Emanuele_Z

In risposta a di Dolphine92

Ciao Giulia!

Dipende da più fattori:

-dove si va;

-dove abita chi mi accompagna.

Tutte cose che si stabiliranno una volta decisa/e la/le destinazione/i. Tendenzialmente credo convenga che sia io a raggiungere la compagna di viaggio e poi partire. Almeno si parte più tranquillamente; trovarsi a metà strada potrebbe complicare la partenza e renderla più "caotica". Comunque, come ho scritto, tutto da stabilire insieme, deve essere il viaggio di entrambi, non solo il mio.

Gio 13/04/2017 - 13:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dolphine92

Dolphine92

In risposta a di Emanuele_Z

Ciao Emanuele, o abito vicino Modena...è abbastanza comodo per te?

Ven 14/04/2017 - 10:08 Collegamento permanente

Ciao Fede!

Purtroppo, secondo le mie esperienze, se una persona non è abituata a far da passeggero, più e alta e pesante e più rende ogni manovra complicata. Aggiungiamoci il fatto che io non sono un omone; quindi in parte è anche "colpa" mia.

Mi è capitato (riporto due esempi completamente opposti) di portarmi dietro un mio amico di 1,96m x 100kg che sapeva cosa fare e quando, praticamente era come non sentirlo; al contrario, ho avuto una pessima esperienza con una ragazza di 1,52m x 48kg, praticamente uno scricciolo, ma è stata un"esperienza disastrosa. Insomma, le misure non sono importanti; è più importante sapere cosa, come e quando farlo (e questo può dartelo solo l'esperienza). È come in un passo a due," se uno sbaglia pesta i piedi dell'altro".

Però sicuramente, a parità d"esperienza/inesperienza, con una ragazza meno alta viene tutto più semplice e con meno fatica. Considerando che non ho modo di testare l'esperienza, ho posto un limite di statura.

Gio 13/04/2017 - 13:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Babsie

Babsie

Ciao io mi chiamo Barbara sn d Milano. Mi sarebbe sempre piaciuto andare in Corsica in moto. Nel passato sono stata  passeggera di unaHonda e poi di una motoguzzi. Seduta piuttosto comoda.... La tua moto com'è? Si potrebbe fare una prova andando un pomeriggio ( sabato o domenica) al lago.... Se mi scrivi x mail x me è più facile leggere, [email protected]. Grz e buona Pasqua.

Barbara

Dom 16/04/2017 - 07:02 Collegamento permanente

Mi chiamo Federico, ho 44 anni e sono di Torino. Cerco Zavorrina con cui condividere la mia passione per le due ruote e i viaggi, possibilmente di Torino o provincia. 

Lun 25/05/2020 - 10:39 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.