Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Cerco Compagna di viaggio...con la testa sulle spalle

Salve

Mi chiamo Juri (italianissimo, anche se dal nome non si direbbe).

Ho 34 anni e vivo a Roma. Faccio l'impiegato contabile; sono separato a causa di un matrimonio poco fortunato con una donna che si è rivelata essere, purtroppo, molto poco matura. Caratterialmente sono uno di quelli che crede nei veri sentimenti ed in quelli che si chiamano comunemente "sani valori di una volta".

Cerco una donna che ami viaggiare e che, soprattutto, abbia la testa ben salda sulle spalle e sappia ciò che vuole dalla vita; una donna che, come me, voglia donare il suo cuore ed essere ricambiata. Una donna che si appassioni per le grandi cose, ma anche per quelle piccole; che si emozioni davanti ad un tramonto in vacanza o che ringrazi il destino per ciò che, con tanto lavoro e fatica, potremmo fare insieme; una donna con la quale si possa parlare di tutto; una donna con la quale scambiare opinioni e consigli su come migliorare la nostra vita; una donna che non si fermi alle sole apparenze ma che abbia qualcosa di speciale.

Con una persona così organizzerei volentieri qualche bel viaggio nel mondo o qualche week-end in Italia ed in Europa.

Chi si riconosce nelle parole che ho appena scritto, può contattarmi.

Grazie...

Vedi ultima risposta Lascia un commento

jbettini

  • Città:
    Roma
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

elele

elele

:-o

 

Sab 27/04/2013 - 22:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Penny

Penny

:unknown:

Dom 28/04/2013 - 16:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

vagabonde senza parole? :-o

La presentazione di Juri mi sembra molto educata e cortese. Sta cercando una compagna per viaggiare che possa condividere con lui gli stessi interessi ed emozioni. Mi sembra una cosa carina  :)

Juri, sono sicura che nel mondo di Vagabondo conoscerai tante persone con cui condividere i tuoi viaggi. Anche se non troverai subito una compagna con cui condividerli, potrai comunque viaggiare in compagnia o semplicemente frequentare tutti gli eventi vagabondi, anche perchè mi sembra di ricordare che avevi messo  pochi giorni fa un post sul forum dove voevi organizzarti con i vagabondi di roma.

Che dire? in bocca al lupo e ti auguro di allargare le tue amicizie, di fare tanti viaggi e chissà..che da cosa non nasca cosa... :)

Ciao raffy

 

 

Dom 28/04/2013 - 17:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ross60

Ross60

Juri... ??

La natura sputa gli esseri conformi alla sua volontà... se non vuoi vivere una vita in solitudine metti in conto di dover tollerare anche qualche difettuccio.Tutto sommato la vita è bella perchè siamo diversi tra di noi . Lo scoprirsi e riconoscersi i punti di similitudine è  la scintilla che scatena l'interesse reciproco. Quindi... vivi la tua vita e rischia . Non sarà perfetta per come la cerchi... ma chissà forse  non potrai farne a meno ugualmente!!

La fortuna e la sfortuna soon tutta un'altra faccenda.

Auguri!!

Dom 28/04/2013 - 19:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

jbettini

jbettini

Salve a tutte.

Non sono assolutamente qui per fare alcuna polemica. Ognuno ha la sua idea e, anche se è completamente contraria alla mia, ha comunque il mio rispetto. Sono qui per chiarire alcuni aspetti che sono stati fraintesi. Almeno ci provo.

Il mio matrimonio è finito non perchè io sia una persona intollerante (anzi...ho sopportato anche troppo, credetemi...), ma perchè i difettucci dei quali avete parlato erano difettoni insormontabili ed irrecuperabili. Erano poi talmente tanti da non poter più tenere il conto.

Se aveste letto bene il testo da me scritto, invece di restare "senza parole" , avreste sicuramente capito che sto cercando (per il momento) una compagna di viaggio per poter condividere una passione comune, per l'appunto scoprire il mondo. Compagna di viaggio non significa una persona da amare da stasera e da portare in viaggio. E non ho assolutamente secondi, terai o quarti fini.

Anzi, resto sbigottito perchè da altre persone ed anche in altri forums, l'argomento "compagni di viaggio" è trattato anche in maniera molto più "spinta" di come abbia fatto io. Rileggete quanto ho detto e capirete che mi piacerebbe conoscere una Donna con la "D" maiuscola, come non se ne trovano più in giro, non una delle (purtroppo) troppe persone che esistono oggi con le quali se ti azzardi a fare un discorso più complicato del normale restano di sasso e non sanno cosa dirti. 

Concludo dicendo che ho messo lo stesso messaggio su altri forums di viaggiatori, e (potete anche restare senza parole nuovamente, se lo ritenete  opportuno) ho già avuto delle risposte da donne anche più grandi di me con le quali stiamo valutando dei possibili viaggi estivi.

Un saluto a tutti.

 

Dom 28/04/2013 - 21:51 Collegamento permanente

Ciao Juri,

anch'io sono di Roma ed amo viaggiare con un solo compagno/compagna di viaggio. amo la libertà di poter decidere dove e quando fermarmi, muovermi con mezzi locali e fare il più possibile il viaggiatore anzichè il turista.

Sono un'appassionata di Asia che conosco bene in lungo e largo e forse ho in programma di andare in Laddak con due viaggiatori ma non è sicuro.

Se non ti spiace vorrei capire un po' di più cosa intendi per viaggiare almeno evitiamo equivoci:

- parli inglese?

- te la senti di partire con un biglietto di andata e ritorno ed il resto si decide al momento?

Credimi viaggio da sempre così (per cui sono esperta) e potrei raccontare storie di vita da rimanere increduli tanto sono le emozioni che ho vissuto.

Se te la senti.....

Ciao

 

Mer 08/05/2013 - 16:58 Collegamento permanente

Bè Juri, questa polemica è una costante del nostro sito, tanto che in passato le abbiamo anche dedicato un bramito.

Condivido in pieno ciò che segnala Raffy: la tua presentazione è assolutamente educata e cortese e non può essere confrontata con i messaggi dei vari rimorchioni in cerca di puro sesso che noi dello staff osteggiamo.

Certo, il Cerco una donna ci fa sempre strano. Anche se non dovrebbe in un mondo di social network nati per questo scopo ci fa strano, si.

Apprezzo l'onesta che hai di specificare bene cosa (anzi chi) cerchi e ti auguro di trovarla. Ma certo, non è che l'amore della tua vita si trovi sempre così, mettendo un annuncio su un sito internet.
Va bene per i consigli di viaggio (cerco qualcuno che è stato sull'isola di Pasqua) o per le auto (cerco Duetto Alfa Romeo del 72) ma per le persone... bè, non so.

Però dai, in bocca al lupo!

Aroundtheworld

PS Te lo dice una che l'amore della sua vita l'ha trovato su Vagabondo ma che... non lo cercava!

Mer 08/05/2013 - 17:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Fiamma

Fiamma

Caro Yuri,

riguardo alla tua prima e seconda lettera mi associo sia a Raffy che a Sarita. Vorrei aggiungere da vecchia fondatrice e "madrina" di Vagabondo che cercare compagnia sul nostro sito non è come mettere un annuncio su un sito per single, infatti Vagabondo è nato e, spero, si è sempre mantenuto tale, come una comunità di persone che hanno in comune la passione del viaggio inteso come esperienza di vita e voglia di conoscenza, il che opera già una certa selezione tra i possibili frequentatori. Inoltre noi abbiamo sempre, creando piccoli eventi,favorendo la formazione di gruppi locali così da creare occasioni di incontri non "al buio", incoraggiato il passaggio dal virtuale a reale, considerando il nostro sito un mezzo per facilitare questo passaggio.

Ti auguro tanti bei viaggi, come dice Sarita, spesso si cerca senza trovare ma si può trovare senza cercare...

Gio 09/05/2013 - 11:31 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.