Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

cerco amiche e amici nel lazio per trekking e escursioni

ciao! io amo molto la montagna e in generale fare gite! ora mi trovo a roma, ho circa 30 anni e ogni tanto mi piacerebbe organizzare qualcosa nel fine settimana! adoro il trentino ma da roma è un po' scomodo!
se c'è qualche volenterosa, volenteroso fatevi sentire! ciao :)

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Andrex

Andrex

Ciao K11,

ti ho risposto per e-mail, ad ogni modo il discorso vale per tutti gli altri che possono leggere questo messaggio e sono interessati a fare escursioni, principalmente, nel Lazio e regioni del centro Italia e che, per vari motivi, hanno difficoltà a trovare persone con cui organizzarsi.
Io personalmente è già da diversi anni che faccio escursioni, ma con altre persone del forum abbiamo già organizzato circa una quindicina di trekking a partire dallo scorso ottobre, principalmente montagne ma comunque alla portata di tutti.
Penso sia più divertente e propositivo se riusciamo ad organizzare qualcosa insieme. Noi abbiamo già un programma annuale di massima, che poi ci confermiamo di mese in mese spesso rivedendolo in base alle condizioni meteo, nuovi suggerimenti da parte del gruppo, etc, a chi interessa lo inoltro.
a risentirci!
°O°starck

Lun 26/02/2007 - 11:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

marimari

marimari

Ciao! non sono un'esperta di trekking ma vorrei provare.. se non fate cose troppo faticose! Mi piace moltissimo il contatto con la natura e scoprire nuovi posti nel Lazio e nella bella Italia! Fatemi sapere se e quando ;)

Dom 11/03/2007 - 20:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

federica69

federica69

Ciao, com'è difficile ultimamente trovare qualcuno che non si faccia vincere dalla pigrizia! Organizzate qualcosa prossimamente?
Mi farebbe piacere conoscere nuovi appassionati!

Lun 11/06/2007 - 12:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Andrex

Andrex

ma dai, in fondo non è così faticoso, conosco un sacco di persone con cui la domenica ci organizziamo per fare camminate in montagna e in altri bei posti. Sabato prossimo penso che facciamo la discesa delle Gole di Celano, percorso suggestivo ma facile.

se ti interessa, in questo sito-forum ci sono alcune info su percorsi già fatti e i programmi futuri:

https://trek.forumer.it/

saludos

Lun 11/06/2007 - 17:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

federica69

federica69

Ciao, ho seguito il tuo consiglio di entrare nel forum di trek.forumer.it, ma non sono riuscita a registrarmi...boh?
Cmq, x sabato si può fare...sarà bello tornare in quelle splendide gole dopo credo quasi 15 anni! Tienimi aggiornata sugli sviluppi.
A presto e grazie

Mar 12/06/2007 - 11:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Andrex

Andrex

Ciao, ok ti farò sapere
tutto dipende dal tempo se è stabile si va alle Gole, sennò si cambia zona e si fa qualcos'altro. Magari metto un post su Vagabondo per chi si vuole unire.

In effetti trek.forumer oggi è un po' istabile, forse dipende da quello, bah.

ciao

Mar 12/06/2007 - 12:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Andrex

Andrex

a chi interessa, sabato 10-nov si fa una bella escursione in montagna nella zona del Velino al Monte Bicchero (2161m) per la Valle Majelama,
per maggiori info:

https://trek.forumer.it/about330-trek.html

bye!

Gio 08/11/2007 - 15:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

eliudhnir

eliudhnir

anche io cerco disperatamente persone che amino la montagna e la natura....sono di roma e sono una naturalista che ha passato molti dei suoi anni vagabondando per le montagne
Per una serie di motivi da un certo momento in poi non ho potuto farlo più..ma ora vorrei ricominciare,,,,,magari con nuovi amici!

Lun 03/12/2007 - 22:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Roswell

Roswell

Io sono in provincia di Viterbo ne faccio 23 a Luglio, e anche io cerco qualcuno con cui andare in montagna, sono disponibile sia nei fine settimana(volendo anche questo) che per l'estate, l'unica cosa che mi interessa è trovare qualcuno con cui andare in giro.
per esempio mi sarebbe piaciuto andare in cima al Lago di Pilato sui Sibillini se qualcuno è interessato, anche se per qualsiasi altro posto mi può contattare

Gio 08/05/2008 - 01:55 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.