Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Cercasi compagno/a per viaggio in ETIOPIA!

Salve a tutti!

Sono una ragazza di Roma di 21 anni e con una coppia di amici (più grandi e viaggiatori esperti) stiamo organizzando un viaggio in Etiopia nel periodo Maggio-Aprile ( probabilmente la partenza sarebbe il 23 aprile, per una permanenza di circa due settimane), ma abbiamo bisogno di  un quarto compagno di viaggio (eventualmente anche di un quinto e un sesto) , per ammortizzare il costo della jeep e anche per non essere soltanto in tre e soltanto visi noti :)

Il viaggio interesserebbe la parte nord dell'Etiopia, con tappe nelle principali città della regione ed escursioni nei parchi naturali e nella depressione della Dancalia.

Se qualche vagabondo è interessato non esiti a contattarmi per messaggio privato o per mail per avere qualsiasi informazione!

Sophie.

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Sophie_89

  • Città:
    Roma
PROFILO
default avatar
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Sophie_89

Sophie_89

Up.. Nessun interessato?:((

 

 

Ven 18/02/2011 - 10:19 Collegamento permanente

......... mmmmmmhhhhhhhh..... ciao sophie .....stavo cercando qualche notizia in più sulla parte nord........per capire quanto mi attirasse la zona...... mi daresti qualche elemento in più su itinerario, modalità di viaggio e  una stima dei costi............. poi dovrei cercare di prendere due settimane di ferie ma tutto può succedere nella vita........ :)

Mer 23/02/2011 - 17:22 Collegamento permanente

Ciao, Michel(e?)!

Allora, l'itinerario che noi seguiremo sarà in linea di massima quello della "rotta storica", che puoi leggere qui https://www.cisonostato.it/etiopia/0/1,28,0/viaggi/l-etiopia-il-popolo-che-cammina-parte-prima/1435/1.html

https://www.cisonostato.it/etiopia/0/1,28,0/viaggi/l-etiopia-il-popolo-che-cammina-parte-seconda/1459/1.html

https://www.cisonostato.it/etiopia/0/1,28,0/viaggi/l-etiopia-il-popolo-che-cammina-parte-terza/1504/1.html ,

giusto per farti un'idea delle tappe. In più ci saranno due escursioni, una in un parco naturale e l'altra in Dancalia .

Arrivati ad Addis Abeba, prenderemo una jeep con autista, prenotata e scelta da un contatto che abbiamo lì in Etiopia, con cui ci sposteremo per tutta la regione. Dormiremo negli hotels delle città in cui faremo tappa, tranne che per l'escursione in Dancalia, se volessimo rimanere la notte: in tal caso meraviglioso sacco a pelo sotto le stelle.

I costi dell'aereo sono intorno ai 500-550€ ed in totale abbiamo fatto una stima di 1.200€ totali circa , senza calcolare ovviamente gli extra per souvenir e cose personali. E' soltanto una stima, che potrebbe scendere come salire (al massimo di un centinaio di euro, comunque non di più).

Credo sia tutto... Ma se hai bisogno di altro, chiedi pure!

Sophie.

Gio 24/02/2011 - 15:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

jimmiz

jimmiz

Ciao sono enrico di Vicenza e tornerei volentieri in Etiopia ma vorrei fare il Sud , cioè la valle dell' Omo river...ho fatto la parte nord 2 anni fa con amici...quindi....cmq se volete qlche info volentieri

Mer 23/02/2011 - 22:55 Collegamento permanente

Ciao Enrico,

Purtroppo non c'è tempo sufficiente per andare anche al sud e credo che il periodo non sia dei più favorevoli per visitare la zona, causa pioggie stagionali forti.

Grazie mille comunque per la tua disponibilità :)

Gio 24/02/2011 - 15:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ras-lollo

ras-lollo

CIAO,IO SONO NUOVO DI QUI,COMUNQUE SONO MOLTO INTERESSATO, NON VEDO L'ORA DI ANDARE IN ETIOPIA,SE VUOI POTREI UNIRMI,CHE NE DICI?

Gio 24/02/2011 - 22:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ARISTODEMO

ARISTODEMO

Ciao Shopie,  mi chiamo Michele ( non lo stesso Michele che ti ha già scritto sù )........ti scrivo perchè anche io cerco compagni di viaggio per un viaggio in Etiopia, però nel periodo ottobre-novembre,e della durata di 5 settimane.....siamo in 4, ma più siamo e meglio è.....il nostro giro ricalca un pò tutte le zone dell'Etiopia ( tranne la Dancalia ), e verrà fatto con mezzi locali ( bus,pulmini ), tranne nella valle dell'Omo per 6\8 giorni dove utilizzeremo mezzi 4 x4 ( con guide e autisti ) indispensabili in quella zona....... comunque ho messo su " compagni di viaggio " tutto l'itinerario sotto il titolo " VIAGGIO AVVENTURA ALLA SCOPERTA DELL'ETIOPIA "...... visto che partite prima di noi,ti chiederò poi qualche dritta.........ciaooooooooo          MIKI

Mer 30/01/2013 - 18:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Sophie_89

Sophie_89

Ciao Michele!

In verità, noi poi siamo partiti con il Michele di sopra nell'ormai lontano aprile 2011!!
Per rituffarmi un attimo nei ricordi o meno, darò un'occhiata al vostro itinerario :)

Un saluto,

S.

Gio 14/03/2013 - 15:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vusehata

vusehata

Ciao,

sarei interessato, ma non posso partire prima della seconda metà di maggio. Se cambiate data avvisami.

Grazie

Renzo

Ven 15/03/2013 - 11:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ARISTODEMO

ARISTODEMO

Ciao Renzo, sono Michele.   Probabilmente ti stai riferendo anche tu al viaggio programmato da Shophie89 in aprile maggio........ma del 2011 !!!.......e si, anche io mi sono sbagliato e mi sono confuso con le loro date.......loro quel viaggio lo hanno già fatto......... però io con altri 3 amici sto organizzando un viaggio in Etiopia di 5 settimane con partenza al 25 di ottobre.  Il viaggio e molto vario e và da nord a sud dell'Etiopia utilizzando prevalentemente mezzi pubblici ( bus e pulmini ), tutti i particolari del viaggio li puoi trovare su " compagni di viaggio", col titolo " VIAGGIO AVVENTURA DAL NORD AL SUD DELL'ETIOPIA" (sotto il nome di ARISTODEMO )........se la cosa ti può interessare, anche solo per una parte del giro ( solo nord,o solo sud ) saremo contenti di averti a bordo di questa avventura !     CIAO    MIKI

Sab 16/03/2013 - 12:13 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.