Capodanno in nord Italia

Scritto il 8 Dic 2017 da:
Card image cap

un_roberto  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Ancora indecisi su cosa fare a Capodanno?

Mi chiamo Roberto, ho 29 anni e una mezza idea di festeggiare il nuovo anno in una città del nord Italia (più alla portata per me via treno, vivo nel nord-est).
Nulla di particolarmente impegnativo: pensavo di trascorrere qualche giorno fuori porta sfruttando l'occasione per visitare una città (pensavo Ferrara o Mantova, ma accetto proposte).

C'è qualcuno che potrebbe essere interessato? Fatemi sapere al più presto, così cerchiamo di organizzarci (il tempo stringe!).

Risposte



Risposte

Ciao Roberto, se ti può interessare c'è un gruppo che si sta organizzando per fare capodanno a Padova con visita della città, ti lascio il link, tra l'altro c'è anche un gruppo what's app, pure a me sarebbe piaciuto aggregarmi ma purtroppo non posso.

https://www.vagabondo.net/it/post/capodanno-in-italia-0

Ven, 12/08/2017 - 16:15 Collegamento permanente

Ciao.

Anch'io stavo pensando a qualcosa di simile. In genere non amo i festeggiamenti per capodanno, ma se ci fosse l'opportunità di visitare una città che non ho mai visto, perchè no?

In realtà ho visto che nel gruppo segnalato da Alessandro si parla anche di Ferrara. Per cui ho chiesto informazioni in privato, visto che il thread sembra fermo da un po'...

Inoltre, ho visto anche quest'altro thread aperto recentemente:  https://www.vagabondo.net/it/post/capodanno-2018

 

Magari si riesce ad organizzare qualcosa.

Ciao

S

Dom, 12/10/2017 - 13:19 Collegamento permanente