Capo Nord on the road. Seconda meta' di giugno

Scritto il 23 Mag 2009 da:
Card image cap

nordkapp  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Ciao a tutti, mi sono appena iscritto qui come ultima speranza prima della resa :)

Interessa a qualcuno un viaggio in spider (duetto alfa romeo) fino a Capo Nord? Io parto da Roma, ma ci si potrebbe incontrare ovunque, lungo la strada.

E' un viaggio già tutto ben organizzato, con una dozzina di altri miei amici simpatici e "collaudati" tra i 30 e i 40, tra cui uno Svedese che ha contattato tutti gli alberghi (media di 25-30 euro a notte a persona in 3 stelle) e un meccanico al seguito (non si sa mai...).

Naturalmente sono indispensabili un po' di spirito di adattamento, praticità, buon umore e... non soffrire il mal d'auto.

Per quanto mi riguarda, sono di buona compagnia, pulito ed educato
;D ;D ;D

Ammetto che mi piacerebbe andarci con una ragazza, perche' con la mia fidanzata ci siamo appena lasciati e sono un po' triste-scazzato, così che una navigatrice mi farebbe sentire meglio. SIA CHIARO: non son qui per cercare una storia chiodo-scaccia-chiodo (letti rigorosamente separati!!),ne' una psicanalista, ma solo una persona amica, simpatica, avventurosa, amante della natura e dei bei paesaggi, con cui condividere un viaggio sicuramente indimenticabile, ascoltando buona musica, parlando di tutto, o... ammirando in silenzio panorami incantevoli!

A chi mi contatta, in privato, fornisco tutte le informazioni senza problemi: programma dettagliato del viaggio, mio telefono, foto, tutto.

Buon vagabondaggio a tutti :)

Fabrizio.

Risposte



Risposte

Ciao, sono finita qui per caso e quando ho letto non ci credevo :) è da sempre che volevo fare questo viaggio, ma fate anche l'Atlantic Road? Devo vedere un po' i miei impegni per giugno è un periodo caldo... Ti faccio sapere
ciao Arianna

Dom, 05/10/2009 - 22:03 Collegamento permanente

Ciao, parto anche io per CapoNord all'incirca al 10 di Giugno, per arrivare li alla fine del mese e poi ridiscendo per la Finlandia. Io sono autonomo, con la mia macchina, ma magari ci incontriamo per la strada e ne facciamo un pezzo tutti assieme. La mia mail: denisbenetti@msn.com

Lun, 05/18/2009 - 19:15 Collegamento permanente

la tua proposta di viaggio mi ha tentata moltissimo, non ci avrei pensato neppure un attimo se la tua meta non fosse stata un posto un pò troppo freddo, lo spirito e le modalità però molto belli, chissà, in futuro....interessante...

Sab, 05/23/2009 - 22:57 Collegamento permanente