Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

capitali europee

Ciao,

sto cercando persone appassionate di fotografia interessate a visitare le capitali europee.Al momento non ho ancora mete precise e questo perchè ho girato veramente molto poco. Bhè le capitali le conoscete ihih ma fotograficamente parlando per ora mi attirano molto Berlino, Amsterdam, Mosca e Budapest.

Sono interessata agli aspetti stilistici e architettonici delle varie città quindi eviterei le visite ai musei (magari visitare solo i più importanti). Scarpe comode e voglia di girare il più possibile fotografando.

 

Silvia

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao Silvia

Se vuoi proprio fotografare una capitale ti consiglierei Lisbona.

Di questa stagione poi se ti piace stare un pochino al caldo.

Giulio

Dom 14/11/2010 - 23:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

feoh

feoh

Berlino per iniziare e' ottima come capitale

Ci son stato 15 gg fa ...bella , divertente , economica e tutta da fotografare ..consiglio vivamente.

Concordo anche con Giulio Lisbona e Porto sono anche belle da fotografare .

Bye.

Lun 15/11/2010 - 09:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

feoh

feoh

Berlino per iniziare e' ottima come capitale

Ci son stato 15 gg fa ...bella , divertente , economica e tutta da fotografare ..consiglio vivamente.

Concordo anche con Giulio Lisbona e Porto sono anche belle da fotografare .

Bye.

Lun 15/11/2010 - 09:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

piedepallido

piedepallido

In risposta a di feoh

io ho gia' fatto madrid(agosto),berlino (aprile),lisbona(aprile),amsterdam(capodanno),praga(aprile e capodanno) per cui queste mi interessano meno cosi come parigi perche la faro' in futuro ma per il resto sono interessatissimo, soprattutto Mosca dove ho gia' un contatto che puo' darmi delle dritte, solo che meglio l'anno prossimo per mosca visto il clima:D

In questa stagione, forse meglio qualche capitale greca per stare, si spera, al caldo... :)

Lun 15/11/2010 - 10:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

bracchetto

bracchetto

Ciao Silvia,

a me interesserebbe molto tornare ad Amsterdam o a Berlino, le ho visitate molti anni fa. Sono anche io un'appassionata di fotografia, ho sbirciato il tuo stream su flickr, se vuoi ti lascio qui sotto il mio link.

Scarpe comode e voglia di girare per me è perfetto...  :) se ti va contattami!

https://www.flickr.com/photos/bracchetto/

Un saluto, Claudia

Lun 15/11/2010 - 12:44 Collegamento permanente

ciao a tutti! mi kiamo Pamela e sono alla disperata ricerca di passaggi per avvicinarmi il più possibile a londra per il 31 dicembre. Parto da Roma e partirei dal 30... nn ho molti soldi, mi direte, e allora stattene a casa... bè, starmene a casa signifikerebbe profonda sofferenza visto ke vengo da un anno molto travagliato e questa sarebbe la mia occasione di sopravvivenza... vabbè, dopo aver cercato un pò della vostra pena vi kiedo: c'è qualcuno ke intorno al 30 dicembre sa già ke deve spostarsi verso nord?

saremmo in 2 :)

grazie e buon proseguimento

Lun 15/11/2010 - 15:12 Collegamento permanente

:ciao: :ciao silvia sono stefania da livorno. sarei interessata a visitare capitali è anche un mio sogno fotografarle,alcune le ho già fatte ma di quelle che hai mesionato mi manca mosca tornerei volentieri a berlino e poi altre. ma voglio lanciare un appello : mi piacerebbe questa estate per le ferie organizzare un tour delle capitali europee meno gettonate ci stai? e se ci sono altre persone meglio ancora. Cercare un biglietto aereo di quelli a tempo e organizzarci con ostelli o cose del genere economiche.

chi c'è faccia un fischio che ci possiamo trovare per organizzare io intedevo nel mese di agosto quando è più facile viaggiare senza troppi bagagli e problemi. ciao a presto!. .

Lun 15/11/2010 - 16:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lombardia

lombardia

sarei interessata anch'io a viaggi di questo genere....perchè cerco anch'io amicizie di questo genere....io mi chiamo Sara, ho 33 anni ( siamo vicine come età) ed abito a Saronno ( vicino a Milano) tu invece?

Spero a presto!!!!

Sara

;)

Lun 15/11/2010 - 18:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mariluz

mariluz

Ciao Silvia,

mi chiamo Mari Luz ... l'idea è bellissima e sarei tentata nel partire ... La capitali europee che citavi le ho viste nel mio primo inter-rail ed all'epoca non avevo la digitale ... puoi immaginare ... ho totalizzato un numero di 40 rullini da 24 o da 36 foto. Ero elettrizzata e persa nella scoprire ed imortalare i diversi angoli delle città che visitavo ... ovviamente non avendo il grandangolo, ne ce l'ho tuttora,  erano varie le acrobazie e contorsioni che dovevo fare per fotografare i particolari di una cattedrale o di un edificio ... da allora son diventata una piccola "giapponese" in erba ... infatti successivamente mi hanno regalato una digitale onde evitare il bis dell'inter-rail.

Tornando alle capitali mi piacerebbe vedere Budapest, Bruxelles, e la Transilvania ... oltre che rivedere, perchè no anche le capitali già viste, come Berlino ... dato che è un pò che non ci torno.

La fotografia ... riuscire a fermare un espressione o un istante è magnifico, oltre che difficilissimo ma una persona c'è riuscita ... ed ammiro questo fotografo: https://www.stevemccurry.com/main.php

Beh ... mi sono fatta prendere dal viaggio e dal sogno ... qualora si volessero in un futuro estendere i viaggi oltre i confini dell'Europa mi piacerebbe andrare e fotografare l'India, il Giappone e l'Africa ... ma questo più in là.

A presto.

Saluti

Mari Luz

 

Mar 16/11/2010 - 16:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Peter68

Peter68

Ciao a tutti, fotografia e viaggi sono anche la mia passione. Di capitali europee ne ho girate, tra quelle che vorrei visitare mi manca Berlino, e tornerei volentieri in alcune che ho gia' visitato.

Non mi spiacerebbe l'idea di un gruppetto di fotoviaggiatori da week-end che si incontrano in qualche capitale europea...

Vivo a Roma e ogni tanto partecipo anche a uscite fotografiche nella capitale & dintorni: se c'e' qualche romano/romana tra di voi interessato a questo tipo di uscite, si faccia avanti.

Bracchetto: le tue foto sono davvero stupende!

Ecco il mio indirizzo flickr: https://www.flickr.com/photos/dylan-dog

Saluti,

-- Pietro

Mer 17/11/2010 - 10:39 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.