Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Canarie - Lanzarote - Summer 2016 - da roma

Ciao vagabondi  30anni single da poco questa estate dopo anni che ho dovuto rinunciare causa morosa rompi@@  alle canarie stavo pensando di partire anche solo direzione lanzarote.. da li si potrebbe raggiungere fuerteventura ma sono interessato piu' alla selvaggia lanzarote che alla commerciale fuerteventura.. non cerco molto movida  ma piu a ' paesaggi mozzafiato natura relax e snoerkeling..  viaggio low cost e quasi obbligo di affitto macchina purtroppo già sarebbe tardi per il biglietto (ho sempre preso prezzi stracciati) ma 6 mesi prima.. per luglio/agosto se le tariffe non sono alle stelle si puo' fare diciamo da fine giungo a fine agosto posso considerare qualsiasi data anche se a ferragosto di solito sono in un altra isola.... cè qualcuno per questa isola "spaziale" ? ^_^

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

KRIPSTAK

KRIPSTAK

Ciao Edo, potrei essere interessata sia per il periodo che per la meta.

Mi aggrego, ma a patto che si aggiungano altre persone a formare un gruppetto misto... un tête à tête con uno sconosciuto mi imbarazza un pò ! ;) 

Gio 19/05/2016 - 16:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Tommydp

Tommydp

Ciao, io sarei interessato, anche se ho visto che i voli da Roma costicchiano adesso. Le ferie le dovrei avere dal 6 al 28 agosto.

Kripstak mi dispiace mi sia aggiunto solo io... maschietto tra l'altro... *pardon*

Ven 20/05/2016 - 17:39 Collegamento permanente

anche a me piacerebbe andare alle Canarie .. Lanzarone e Fuerte sono nei miei sogni da anni !!  la lunare Lanzarone sarebbe ottima !!!   i prezzi però sono altini adesso... da settembre ottobre invece come siete messi ?

Lun 23/05/2016 - 00:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

KRIPSTAK

KRIPSTAK

Io ho visto i voli per Agosto, orientativamente dalla settimana dell'8 Agosto e stanno sui 400 max da Roma.

Noi potremmo essere 2 o tre ragazze, e le nostre intenzioni sono di stare circa 8-10 giorni tra Lanzarote e Fuerteventura.

Avendo le ferie solo ad agosto, non possiamo valutare altri periodi!

Ho fatto anche una piccola ricerca per dormire, ho trovato in entrambe le isole appartamenti carini, e ho calcolato, tra volo A/R e pernotto di 10 giorni, una spesa intorno agli 800 euro (approssimato per eccesso!).

Che dire.... vediamo se riusciamo a fare un gruppetto, magari risparmiamo un po' sul pernotto e su un eventuale noleggio auto.

 

 

Lun 23/05/2016 - 10:52 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

luisar

luisar

Ciao ragazzi, io le ho viste tutte tranne tenerife e per questo a fine giugno vado là, avrei fatto anche agosto ma da roma i prezzi sono altissimi

Lun 23/05/2016 - 15:17 Collegamento permanente

Ciao ragazzi, mi chiamo Gianpiero, sono campano. La selvaggia lanzarote attira anche me. posso partire dal 1 agosto in poi...

Mar 31/05/2016 - 08:07 Collegamento permanente

Ragazzi io lascio poichè ormai è troppo tardi (io avevo aperto il post mesi fà) senza risposte..  sia per voli che hotel spendere 800 quando si puo' andare con 300 nello stesso periodo partendo sempre da roma ma prenotando quando è ora lo vedo molto piu' logico.. Naturalmente chi non ha problemi di budget potrebbe esser innifluente la cosa ma io sono stato sempre un viaggiatore low cost.. ho "ripiegato" su la sardegna per non sbagliare :) se riuscite a creare un gruppetto grazie al mio post posso esserne solo che felice.. buon viaggio!

Mar 31/05/2016 - 19:15 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.