Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Cambogia, Laos estate 2012

Ciao, quest'estate tra la metà di luglio e la fine di agosto vorrei organizzare un viaggio in Cambogia e magari anche in Laos. Non mi piace viaggiare da sola, quindi vorrei trovare compagni di viaggio interessati a condividere l'esperienza e a ... dividere le spese! Il periodo è in dicativo, insegno e quindi mi posso muovere soltanto nei mesi estivi.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Fabrizialice

  • Città:
    Firenze
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

mari-63

mari-63

Sono Mari, una tua coetanea di Trieste, alla ricerca di un viaggio interessante, sono ancora molto indecisa ma la tua tua proposta mi sembra interessante..anch'io sono legata al periodo scolastico per quanto riguarda le ferie..inoltre la scelata dipende anche da budget previsto..se ti va parlami della tua idea sulla cambogia.

a presto

M.

Mer 07/03/2012 - 13:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

buddhabar

buddhabar

In risposta a di mari-63

Ciao anche io voglio andare in Cambogia e sono da solo. Ho le ferie dal 17 Agosto al 3 Settembre. Ho trovato un volo per la Malesia molto interessanre e da vi volare in Cambogia. Ci organizziamo?

Ven 09/03/2012 - 11:24 Collegamento permanente

Ciao,

sto cercando un viaggio interessante, sono aperta alle destinazioni.. appena trovo qualcosa di fattibile l'unico problema è il budget..però ci si può organizzare, il periodo che indichi per me andrebbe bene..hai già qualche idea? Ed il volo per la Malesia?

Marina

Ven 09/03/2012 - 11:52 Collegamento permanente

Io vorrei stare nei 2000Euro , voli compresi. Ho gia fatto dei preventivi e ci rientro alla grandissima. L'idea è di volare a Kuala Lampur fare  una paio di giorni li. e poi con AirAsia si puo andare in tutta l'asia a pochi euro. Io avevo pensato alla Cambogia e Laos ad esempio considerato che nn le ho ancora viste.

Antonio

Ven 09/03/2012 - 12:07 Collegamento permanente

Davvero?? Ma è ottimo.. visti i tempi.. il mio budget è più magro ultimamente e la tua proposta mi sembra davvero interssante..io non sono mai stata da qualle parti ..

Marina

Ven 09/03/2012 - 12:12 Collegamento permanente

Marina mi fa piacere, io ho sempre organizzato tutto tramite Internet e mi sono trovato sempre bene. Ti ho risposto anche in privato, sarei contento se facessimo gruppo.

 

Ven 09/03/2012 - 12:34 Collegamento permanente

Ciao  Marina, ciao Antonio , mi fa piacere vedere che qualcosa si muove! Che bello... non ne ero del tutto convinta! Io, come avevo scritto non avevo un'idea precisa sulle mete da toccare e quindi sono aperta ad ogni proposta. In Malesia avrei anche un'amica che quest'estate si era proposta di ospitarmi ... eventualmente potrebbe anche essere un punto d'appoggio o  una fonte di informazioni ! Anch'io non ho voglia di spendere tanto e penso che in Oriente sia possibile campare con poco! L'unica perplessità riguarda il periodo, perché per me il primo settembre è d'obbligo essere a scuola e quindi temo che, se il periodo dal  17 agosto al 3 settembre non è negoziabile, diventa complicato organizzare qualcosa insieme !  :(

Ven 09/03/2012 - 20:38 Collegamento permanente

Ciao gia mi sono sentito con Marina e anche le è disposta a valutare. Le offerta della campagnia aerea partono dalla secondo metà di Agosto. Il mio periodo delle ferie che  spetta che quello. La mia azienda è piccola e nn posso fare diversamente. Dove risiede la tua amica in Malesia?

Ven 09/03/2012 - 21:25 Collegamento permanente

Ciao, ho sentito Antonio e mi pare abbia delle buone idee per un bel viaggio senza spendere troppo.. Il periodo di ferie e' sempre un problema.. Anch'io sono legata con la scuola ma entro il 10 settembre..magari potresti partire un po' prima e poi combinare un appuntamento così rientri prima.. Non saprei .. Magari una soluzione si trova..
Mari

Sab 10/03/2012 - 11:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

buddhabar

buddhabar

In risposta a di mari-63

Stavo facendo un giro e ho visto che allo stesso prezzo c'è un volo che fa' l'andata a Pechino e il ritorno da Kuala Lampur. Potrebbe essere un'idea..

Sab 10/03/2012 - 13:28 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.