Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Buthan

Oggi entro nel sito e trovo una pagina sul Buthan. Viaggio che ho in mente di fare da una decina di anni, che ho seriamente preso in considerazione negli ultimi cinque e poi, per problemi personali, mai fatto.

Quest'anno ho però deciso di riesumarlo! :D

Il viaggio ha senso se intercetta qualcuno nei numerosi Festival che si tengono nel Paese. Potendo generalmente muovermi dopo Pasqua (ed escludendo per motivi lavorativi l'autunno, ancorché periodo più favorevole anche dal punto di vista climatico), a maggio è previsto l'URA FESTIVAL BUMTHANG dal 14 al 18. Per ora niente di certo, anche perché devo capire se mi danno le ferie in quel periodo ...

Pensavo ad una decina, quindicina di giorni magari passando da Calcutta e raggiungendo il Buthan in treno (con sosta a Darjeeling) in modo da essere in Buthan durante il Festival.

A titolo puramente informativo, non potendo prendere impegni in questo momento, qualcuno è interessato ad un macro-itinerario di questo tipo?

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Georg

  • Città:
    Rho MI, Italia
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Purtroppo io ho ferie soltanto in agosto. Non dir niente, lo so. Mi sarebbe piaciuto molto. Buon divertimento!

Gio 03/02/2011 - 17:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Georg

Georg

Sempre rimanendo nel campo delle ipotesi (visto che non ho ancora la certezza delle ferie in quel periodo ...), nessuno sarebbe interessato a questo itinerario per la parte centrale del mese di maggio?

Mer 30/03/2011 - 12:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Georg

Georg

Visto il grande successo dell'iniziativa, ho dovuto chiudere le iscrizioni anzitempo perché non ci sarebbe stato posto in tutto il Bhutan! :D Lo dico solo qualora qualcuno capitasse in questo 3D per sbaglio e pensasse ad una proposta ancora aperta (almeno per quanto mi riguarda).

Comunque, io parto per la "Terra del Drago" venerdì prossimo. Se vi farà piacere, posterò qualche racconto al mio rientro.

:ciao:

 

 

Mar 03/05/2011 - 15:53 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.