Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

buena onda

Olà,
vi scrivo dalla ciociaria ( Frosinone). Se qualcuno passa da qui e vuole fermarsi sarò felice di mostrare degli angoli davvero carini di questo territorio (il mare qui vicino è sabaudia e sperlonga)....se invece qualcuno passa da qui per andare in Salento sarò felice di unirmi per andare a ballare un pò di pizzica per la notte della taranta ( 26/08)...se invece qualcuno mi volesse proporre un viaggetto take away sono sempre disponibile...insomma c'è qualche buona onda in giro???

Vedi ultima risposta Lascia un commento

almamigra

  • Città:
    roma
PROFILO
default avatar
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

micol7

micol7

ciao, stavo pensando di andare con una amica al festival di musica afro-giamaicana a frosinone dal 18 al 20 (a proposito, sai qualcosa al riguardo oltre a ingresso libero e campeggio libero?)...se ti va... :)

Dom 13/08/2006 - 21:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ippogrif

ippogrif

Questa é veramente una bella proposta!!!!Io sarò da quelle parti con un amico per fine mese...facciamo un viaggio in libertà!!!Volevamo fare, nell'ordine, Massa Marittima, Saturnia, Terni e poi....a caso!!!Rieti l'ho già vista più volte, ma Frosinone mai!!Mi interesserebbe conoscerla con una persona del luogo!!!Se hai voglia di farci da Cicerone e di consigliarci un posto economico dove dormire e mangiare, scrivimi...la mia mail é [email protected]
Ps:faremo altrettanto se tu dovessi venire a Genova!!!

Dom 13/08/2006 - 22:12 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.