Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

BRASILE gennaio/febbraio 2013, zaino in spalla, Rio-Pantanal-Brasilia-Manaus-Belem-Fortaleza-Recife-Salvador

Ciao a tutti,
sto organizzando un viaggio in Brasile ma visto che sono solo magari c'è qualcuno che vuole condividere con me quest'esperienza, anche solo in parte...
Si partirebbe i primi di gennaio e si tornerebbe a metà febbraio.
Arrivo a Rio e permanenza di 5/6 giorni, poi spostamento in bus a Campo Grande per vedere il Pantanal, poi sempre in bus si va a Brasilia.
Da lì in aereo verso Manaus e poi in battelo fino a Belem...da qui in bus verso Teresina, poi Fortaleza e a Carnevale si è a Recife.
Da qui si torna passando per Salvador a Rio.
La tipologia di viaggio è low cost, zaino in spalle.
Il costo è di circa 1500-2000 euro.
Per chi è interessato mi contatti e possiamo organizzare un incontro conoscitivo, anche via skype.

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

matomao

matomao

Ciao a tutti,

torno sul forum dopo parecchi anni di assenza, forse qualcuno si ricorderà di me, scrivevo in particolare nelle sezione -America Latina-

Parto a febbraio (2013), ma anche fine gennaio potrebbe andare bene, destinazione come al solito Brasile. Includerei volentieri anche Venezuela, magari.

Dispongo di un biglietto companion Alitalia ( A/R, economy ) che metterei a disposizione di chiunque fosse intenzionato a raggiungere : Rio, Sao Paulo, Fortaleza, Carcas. Anche combinabili. Date modificabili ma coincidenti al mio biglietto (che dovrei ancora emettere, da concordare quindi). Permanenza minima 21 gg, massima 1 mese, 34 gg, con felissibilità fino a una settimana. Questo lo concordiamo assieme.

Prezzo: 500 euro. Incluso di tutto, con date modificabili (ripeto) e check-in in bussiness class  (il companion mi segue da check-in a check-in). Al momento il prezzo più basso su Alitalia è di 688 euro /A/R.

Naturalmente non è assolutamente obbligato a seguirmi nel mio viaggio. Ciò che conta è rispettare le date e gli aeroporti di partenza/arrivo.

Sono ancora in fase di planning per cui non ho definito nulla, mi preme prima allocare questo biglietto che dovrà essere acquistato prima del 30 dicembre. Visti i prezzi mi spiace lasciare ad American Express l'ennesimo biglietto companion.

Contattatemi se siete interessati.

Su di me: viaggio in america latina (e altri paesi) dal 1999, in Brasile sono stato 31 volte... (e ogni volta lo percorro da nord a sud ........)...

Mer 28/11/2012 - 16:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

matomao

matomao

Ciao JAN in particolare per Mt, se vuoi mi puoi contattare: sono stato diverse volte e conosco sia MSL che MT, in particolare quest'ultima sono stato ancora lo scorso febbraio: ho organizzato escursioni in 4x4 lungo la transpantaneira, nobres e sao jose do rio claro.

ciao

Mer 28/11/2012 - 16:46 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.