Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Australia-Nuova Zelanda on the road

Buongiorno a tutti!

Sono una ragazza di 20 anni di Vicenza, ho finito quest'anno le superiori e prima di iniziare l' università volevo approfittare di quest' anno per far ciò che piu mi piace: viaggiare!

Volevo organizzare un viaggio "zaino in spalla" con meta Australia e Nuova Zelanda alla scoperta di nuove culture e paesaggi; pensavo di partire attorno a metà novembre e girare fino a gennaio/febbraio circa! Sono una ragazza molto alla mano con un graaande spirito di adattamento e voglia di nuove esperienze

spero di trovare compagni di viaggio della mia età o piu grandi per vivere insieme questa magnifica avventura!

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Sergio16

Sergio16

Ciao,

la nuova Zelanda è da sempre una delle mie mete preferite; io ho 44 anni ma non ho problemi a viaggiare zaino in spalla. I miei amici che ci sono stati, a parte l'entusiamo dell'esperienza, mi hanno però detto che viaggiare con i mezzi non è facilissimo in Nuova Zelanda sia per frequenza degli autobus sia per il fatto che non esistono linee lunghe "interregionali" ma trasporti solo locali quindi o sono andati con gruppi organizzati o noleggiando un automobile.

Il mio periodo di ferie sarebbe dopo Natale fino a metà gennaio sempre sperando che me le accordino :-)  

sul sito di vagabondo l'unica data per ora è 16 gen - 5 feb, l'itinerario è molto bello ma mi sembra limitato, a me piacerebbe fare entrambe le isole

https://vagabondo.net/it/viaggi-proposti-in/Nuova%20Zelanda 

Sergio 

Lun 07/10/2013 - 15:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Bonny

Bonny

ciao,

la tua idea mi piace molto, io ho avuto un'idea simile però l'ho allargata a tutto il mondo! :) 

mi dispiace non potermi unire a te, anche se non immagini quanto lo vorrei.

cmq io sono Bonny ho 21 e viaggio sempre zaino in spalla, e trovare un'altra persona della mia età che lo faccia davvero per lunghi periodi di tempo e al quanto difficile.

se vuoi dai un'occhiata al mio profilo e alle mie inserzioni. se hai voglia scrivimi! :)

Lun 07/10/2013 - 16:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

coco

Vagabondo Doc badge
coco

Ciao ha ragione Bonny io ho messo un annuncio più di un mese fa e si fa fatica a trovare persone in particolare per giovani come te e' molto difficile fare un viaggio del genere , infatti noi siamo 2 uomini e una donna ma dai 45 in su ma il periodo e l'itinerario e' come il tuo ma se non troviamo nessuno , dovremmo essere minimo in 4 penso che lo sposteremo all'anno prossimo stesso periodo perche' probabilmente saremo di sicuro 4 ma forse anche in 6 due uomini e una donna sulla trentina potrebbero aggiungersi l'anno prossimo . Come diceva Sergio il miglior modo e' noleggiando un'auto per girare la Costa Australiana e in particolare la Nuova Zelanda se ti dovesse interessare partire con noi quest'anno facci sapere altrimenti come dicevo ci riproveremo l'anno prossimo e magari se riusciamo a formare un gruppo più numeroso prendiamo un van da 7-8 posti spendendo di meno e divertendoci di più . Comunque  se vuoi dai una occhiata al mio profilo e a un piccolo sito di viaggi che ho fatto 4 anni fa , le foto dei viaggi più recenti le trovi sul mio profilo Facebook e se ti servono consigli anche per tuoi prossimi viaggi fammi sapere e buona fortuna per il tuo viaggio e per la tua università .

Lun 07/10/2013 - 21:37 Collegamento permanente

Ciao, Io sto cercando di andare in nuova Zelanda a Gennaio. Mi sono iscritto al viaggio di Vagabond con partenza il 16/01/14 ma al momento sono l'unico iscritto. Se pero ci fossero altre persone a me va bene anche organizzarsi in maniera indipendente.

Comunque, se qualcuno di voi passa dall'Australia io vivo a Mackay, nella costa centrale del Queensland (vicino a Airlie Beach, destinazione MUST per ogni backpackers che si rispetti). Fa sempre piacere incontrare un compaesano per una birretta.... o magari 2.

Ciao Ciao

Mer 30/10/2013 - 06:22 Collegamento permanente

Ciao, come procede l organizzazione del tuo viaggio? Io vorrei andare in Nuova zelanda verso meta gennaio per 3 settimane ( flessibili ). Pensi di essere da quelle parti? Hai trovato qualcuno che si voglia unire? Che tipo di viaggio hai in mente?

Ciao e ini ogni caso buon viaggio

Ven 01/11/2013 - 07:27 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.