Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Asia Aprile/Maggio

Ciao sono Maura 47 anni romagnola, quest'anno vorrei fare un bel viaggio in oriente per godermi il mare, ma anche per conoscere la cultura del luogo. Come mete pensavo quinid alla thailanda (forse un pò troppo "turistica"), Indonesia, Malesia, Vietnam.

non cerco il lusso, ma nemmeno dormire nelle cantine. Adoro il mare, ma non vorrei fare una vacanza di solo mare. Un buon mix tra relax in spiaggia, escursioni e scoperta di culture e posti nuovi sarebbe per me l'ottimale.

Mi piacerebbe formare un piccolo gruppetto così da partire in 4-5 persone. Non ha importanza età e sesso, ma sottolineo che non creco avventure,ma solamente compagni di viaggio.

Se qualcuno ha le mie stesse idea si faccia sentire

 

 

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

HeyJoe

HeyJoe

....e personalmente con la Thailandia ho già dato. In Vietnam sono stato lo scorso marzo. Discorso diverso per Indonesia e Malesia, che mi piacerebbe molto visitare. Ho un paio di settimane di ferie da fare entro aprile, ed eventualmente potremmo fare un tratto di viaggio assieme. Mi sembra che i nostri obiettivi coicidano. Anch'io non cerco avventure e prediligo avere una stanza singola, ci tengo alla mia privacy...Restiamo in contatto.

Giorgio

P.S. sono un tuo corregionale, quindi potremmo partire assieme

 

Sab 17/01/2015 - 10:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

maura67

maura67

Ciao Giorgio e grazi per la risposta. Mi sono però già aggregata ad un gruppo che fa un bel tour delle isole dell'Indonesia i primi di Maggio.

in caso ti liberassi anche per maggio e sei interessato fa sapere

ciao

Sab 17/01/2015 - 19:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Desiree82

Desiree82

Ciao Maura67 anche io a maggio sarò in Indonesia e stavo cercando gente con cui condividere il viaggio.Dal 2 al 4 maggio sono a kuala lumpur ma dal 6 fino al16 arrivo in indonesia pensavo di fermarmi prima a Bali Ubud e poi Gili voi che itinerario pensavate di fare?!

Mar 20/01/2015 - 14:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

maura67

maura67

Ciao Desiree, noi arriviamo a Bali il 14 e ripartiamo il 28 Maggio.

Primi giorni a Bali, poi voliamo a Flores che usiamo solo come punto  di partenza per diverse escursioni in barca verso le varie isolette del Parco Nazionale di Komodo, poi ultimi giorni siamo alle Gili anche noi

non ci incrociamo di poco..

Mar 20/01/2015 - 18:21 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.