Ciao a tutti.
Mel thread recente vagabondi veneto friuli, abbiamo organizzato un aperitivo/cena per lunedì 7.
Al momento siamo io, Massi83, Midiclò, Howie (forse, non ricordo), e LucaP (forse).
Chi si unisce a noi?
Al momento non abbiamo ancora deciso se riusciamo a vederci per l'aperitivo o direttamente per cena, comunque gli orari indicativi sarebbero dalle 18,30 per l'aperitivo e/o dalle 21,30 per la cena.
Luogo per aperitivo Barabba o Diemme oppure proponete locali con parcheggio.
Dai che è una buona occasione per conoscerci.
Questo evento non è organizzato da Vagabondo Viaggi ma è liberamente proposto e organizzato dal singolo utente che lo propone, se vuoi vedere gli eventi organizzati da Vagabondo clicca qui, oppure proponi il tuo evento.
-
Quando
07.07.2014
-
Dove
-
Costo
€ 000.00
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Viaggia con noi
Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.
Viaggia con noi in tutto il mondo.

ARTICOLO DI
LucaP81
Ci sarò
Ci sarò salvo imprevisti dell'ultimo minuto con il lavoro.
Intanto seguo il thread.
A presto
ARTICOLO DI
massi83
Ottimo Nebulosando! Anche io
Ottimo Nebulosando! Anche io ci dovrei essere salvo imprevisti dell'ultimo minuto
Per quanto riguarda aperitivo alle 18.30 o cena alle 21.30 (ma anche prima se si deve cenare :D) cerchiamo di capire le disponibilità dei partecipanti. Per me vanno bene entrambe le cose con un punto di domanda per le 18.30 come orario ma dovrei comunque di farcela.
ARTICOLO DI
Nebulosando
Vi ho mandato un
messaggio privato.
Perdonatemi ma stasera mi hanno chiamata per dirmi che domani dovuto sostituire una collega a lavoro, quindi non potrò esserci.
Alla prossima!