Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

andalusia a settembre

ciao a tutti, 

qualcuno è interessato ad un on the road in andalusia ????   abbiamo ancora massimo due posti in macchina. (Cerchiamo gente più o meno della nostra età per evitare che ci siano esigenze diverse)

io e un mio amico a settembre andiamo a farci un on the road in andalusia. Il periodo è vincolato :  partenza il 9 di settembre e ritorno il 17 di settembre.

Il viaggio è low cost e all'avventura (si pernotterà in ostelli, si visiterà il più possibile e si vivrà anche la noche spagnola --- non ha adatto a chi cerca un viaggio rilassante :P ).

Il giro a grandi linee è il seguente:

arrivo a siviglia con visita della città per 2 giorni, poi si affitta la macchina e si visita Gibilterra, Granada, Almeira e altri piccoli paesi ma molto suggestivi (si farà anche qualche sosta per il bagno :D). Si riparte verso milano da Malaga il primo pomeriggio del 17 settembre.

 

Proposta rivolta a chi abita in zona Milano o Lago di Garda in quanto vogliamo conoscere prima le persone, per evitare come in passato è capitato di fare il viaggio con persone che hanno esigenze diverse.

ciaooo

jo82

 

 

 

Lascia un commento

jo82

  • Città:
    milano
PROFILO
  • Quando

    Le mie vacanze sono queste, non possono cambiare
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.