Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Amsterdam in auto

Qualcuno l'ha fatto?Ho a disposizione 5 giorni è fattibile?Qualsiasi consiglio,grazie.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

ilpadrino

  • Città:
    arezzo
PROFILO
default avatar
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Amsterdam in auto non lo consiglierei,con l'aereo in un'ora e quaranta sei là.Con Transavia non si spende molto,si prenota online.In aereo si viaggia meno,si risparmia e si ha più tempo per al città.Comunque se decidi di andare in auto una volta là è consigliabile lasciarla in un parcheggio in periferia fino al giorno del ritorno in Italia.Girare in centro con l'auto non è facile,si gira bene a piedi e in tram.

Ven 25/08/2006 - 23:55 Collegamento permanente

Ho visto che sei di Arezzo,da Pisa parte l'aereo della Transavia per Amsterdam,pensaci,ciao e buon viaggio con qualunque mezzo tu lo faccia.

Ven 25/08/2006 - 23:57 Collegamento permanente

Ho visto che sei di Arezzo,da Pisa parte l'aereo della Transavia per Amsterdam,pensaci,ciao e buon viaggio con qualunque mezzo tu lo faccia.

Ven 25/08/2006 - 23:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Anthares81

Anthares81

io son andata in auto, pero' ci son stata piu' tempo..
pero' i consigli di tutti son stati di non parcheggiare l'auto ad Amsterdam.. infatti noi l'abbiam lasciata in periferia..poi abbiam conosciuto un italiano a cui hanno rotto il vetro..
e ti dico anche che volevamo noleggiare le bici, ma il tipo che ce le ha date in noleggio (in periferia) non ha voluto che andassimo fino ad Amsterdam in bici perchè temeva ce le rubassero :|

Dom 27/08/2006 - 18:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Cymbaline

Cymbaline

Sono appena tornata da un viaggio in auto attraverso Svizzera, Francia, Belgio, Olanda e Germania. La cosa è fattibilissima, economica e neanche troppo stancante, ma 5 giorni sono davvero pochini... avrai infatti sicuramente bisogno di fare una tappa di una notte, da qualche parte, prima di raggiungere Amsterdam.
Una volta arrivato, come ti hanno già detto, la cosa migliore è parcheggiare la macchina in periferia (noi l'abbiamo lasciata in campeggio) perchè i parcheggi in centro costano 4,40 euro l'ora!
Ah, devi assolutamente affittare la bici perchè è il modo più bello e veloce per girare ad Amsterdam. Io l'ho affittata accanto alla stazione centrale da McBike: è un pò caro,ma comprende assicurazione in caso di furto!
Buon viaggio,
Alessia

Sab 02/09/2006 - 18:23 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.