Agosto in Islanda

Scritto il 4 Mag 2014 da:
Card image cap

saramhan  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Ciao a tutti.

Vorrei organizzare un viaggio per l'Islanda questa estate, partenza dopo l'8 agosto, per una quindicina di giorni circa. La mia idea sarebbe di volare su Reykjavic, passare lì due o tre giorni, poi noleggiare un'auto e girare il paese, fermandosi a dormire in qualche ostello. Mi piacerebbe trovare qualcuno che mi accompagni in questo splendido viaggio. 

Io ho trentadue anni e vivo a Bologna. 

Ho visto che c'è un altro gruppo qui che sta organizzando lo stesso tipo di viaggio, ma ho preferito creare un nuovo post perché l'altro mi sembra sia già ad una fasa organizzativa piuttosto avanzata. Si potrebbe formare un nuovo gruppo, magari con gente di Bologna e dintorni, così possiamo incontrarci e pianificare tutto di persona. Dovendo poi stare a contatto per parecchi giorni, credo non sia una cattiva idea quella di conoscersi prima!

Scrivetemi se siete interessati.

Ciao

Daniele 

Risposte



Risposte

Mer, 05/07/2014 - 17:57 Collegamento permanente

Ciao! Io sono interessata... e visto che, sulla carta, sembrerebbero esserci le persone, avevo buttato l'idea di provare a organizzare un secondo gruppo... ma l'ho fatto nell'altro topic, non avevo visto che ne avevi creato uno nuovo, sorry!
Insomma, io ci sarei. Ho trentunanni e vivo in provincia di Reggio Emilia - nemmeno troppo scomoda qualora si voglia provare a discutere e pianificare di persona (sarò a Bologna anche domenica prossima alla mostra di Vermeer :D c'è sempre un sacco di roba in quella città!)

nessuno
Mer, 06/04/2014 - 21:42 Collegamento permanente

L'Islanda è il mio sogno nel cassetto ...... Sono interessato anch'io! Il periodo dall' 8 agosto potrebbe andare bene

Gio, 06/05/2014 - 22:22 Collegamento permanente

Ciao a tutti sono nuova del forum,mi sono iscitta dopo aver trovato i vostri post facendo una ricerca su google. Ho 30 anni e sono di Torino,con mio marito vorremmo trascorrere le vacanze in islanda ma da soli i costi sono troppo proibitivi... ci piacerebbe noleggiare un 4x4 in modo da poterci spingere anche in zone meno visitate,magari anche nei fiordi occidentali. Siamo appassionati di trekking,montagna,fotografia....saremmo orientati per due settimane partendo il 16 e rientrando il 30. Qualcuno potrebbe essere interssato???contattatemi pure via mail gloriaziacake@gmail.com

Sab, 06/28/2014 - 13:05 Collegamento permanente

ciao a tutti... si infatti ho visto che c'è gia un gruppo con tante persone che hanno postato. Rispondo anche qui perche ho visto che sei di bologna..io sono di Vicenza quindi può essere piu facile organizzarsi visto che abitiamo in zona. A me è capitato 3 anni fa di dovermi organizzare con persone del sud e alla fine sono dovuto partire da fiumicino per andare in scandinavia.. Quindi il top sarebbe poter partire da bologna, malpensa , venezia .. Io ho gia visitato tutta la scandinavia e isole svalbard e mi manca l'islanda.. ovviamente on the road...hai gia formato un nuovo gruppo?

Sab, 07/12/2014 - 23:06 Collegamento permanente

Ciao a tutti,

anche a me piacerebbe l'islanda come meta ad Agosto. Qualcuno di voi ha già acquistato i biglietti o organizzato qualcosa?