Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Agosto che si fa? (meta da decidere!)

Ciao a tutti vagabondi del Forum,

Scrivo qui perchè, come spesso accade, sono rimasta fregata per il viaggio estivo. Uno si organizza con una persona, andiamo qua, andiamo li, vede i voli, prende in prestito la guida, sta quasi per prenoare i biglietti quando, improvvisamente, ecco arrivare la compagna di turno che ti dice: mi spiace ma..non posso venire. 

Ed ora eccomi qua a cercare di capire cosa fare. Molte delle mie amiche o non possono, o partono col ragazzo, o fanno viaggi troppo cari che non posso permettermi. Dunque gente fatevi avanti, sto cercando una/un compagno di viaggio che possa fare al caso mio! Ecco i requisiti minimi:

Budget: Max 650 €

Età: tendenzialmente no problem ma io ho 26 anni dunque è chiaro che preferisco una persona all'incirca coetanea. 

Sesso: Preferibilmente F 

Mete: Io pensavo qualcosa come l'Andalusia, la Grecia, le isole spagnole, Malta.. ma qualsiasi proposta è ben accetta.

Tipo di viaggio: mi farebbe proprio felice trovare qualcuna con cui dividere la tenda o anche tende separate ma comunque adattarci col campeggio, ovviamente anche in macchina o mezzi pubblici va benissimo. 

Natura!

Cultura e Tradizioni

Mare 

un pò di divertimento

Zaino in spalla 

Periodo: max 15 giorni variabili tra l'8 di Agosto fino al 27. In ogni caso non posso prima del 7!

(Niente di tutto questo è però vincolante a parte il budget, è solo per dare un'idea di quello che desidererei!)

 

vediamo un pò come va... :P

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

raffy

raffy

io l'unica cosa che posso fare è suggerirti qualche volo che trovi qui. alla fine dell'elenco trovi i voli per la turchia ed hanno un buon prezzo. se trovi una persona che venga con te..ne prendete due ed avete risolto ( gli stessi voli, ora a prezzo pieno sono astronomici). Altrimenti vai sul tabellone viaggi e vedi se c'è qualcosa che ti piace di già confermato. i prezzi delle settimane in caicco sono vicino ( mi sembra) al tuo budget...ciao Raffy

https://vagabondo.net/post/solo-volo-le-offerte-voli-di-vagabondo-per-lestate-2013

Lun 22/07/2013 - 17:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

scon

scon

io sto cercando gente con cui andare via in agosto... a dire il vero pensavo dal 22 al 31 o qualcosa del genere! dato che la settimana prima sono molto interessato ad andare all'asinara con legambiente per un campo di volontariato!

tendenzialmente sono disposto a quasi tutto... mi sa che pubblico un annuncio anche io nel caso comunque possiamo unire le persone e le idee! 

dato la mia passione per i vini pensavo anche itinerario che preveda cantine ma non è indispensabile!!

saluti

mirko

Lun 22/07/2013 - 22:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

eq1978

eq1978

ciao. anch'io quest'anno sono in ferie fino a fine agosto. ho già organizzato un viaggio per creta dal 30/7 al 13/8 (vedi topic) e vorrei fare un'altro viaggetto low cost entro fine mese di agosto. il mio budget è simile al tuo. un appartamento a gallipoli ti piacerebbe? se si riuscisse a trovare un paio di persone sarei già in compagnia di 2 mie amiche e si riuscirebbe a non sforare il budget con un appartamento da 5-6. tengo d'occhio il tuo topic comunque.

Lun 22/07/2013 - 23:15 Collegamento permanente

Ciao anche io sarei interessato....dopo il 7 agosto e prima del 27....

Mer 24/07/2013 - 20:34 Collegamento permanente

ciaoooooooooooooooooooooooo finalmente una compagna di viaggioooo.......ti lascio la mia mail [email protected] ed il mio account fb : Anto De Biasio , ho una foto con una bottiglia. 

Mer 24/07/2013 - 22:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

scon

scon

avevo scritto un post e provato ad inviarlo ma si è bloccato tutto.... lo riscrivo... facciamoci invadere dallo spirito ghandiano di tanto in tanto!! ;-)

proposta....  dato che come filosofia di viaggio mi trovo molto con la tua, anche se con l'età ho imparato ad apprezzare anche altro :-), mi fa piacere suggerire la seguente possibilità:

dal 22/08 al 31/08 in giro per la francia, il mio amore per i vini viene fuori :-P, senza prenotare  e spostandosi tra campeggi, motel, BB ed ostelli!

un itinerario potrebbe essere iniziando dalla zona "montana" della savoia, più fresca e meno affollata in questo periodo agostiano, per poi continuare e concludere in provenza, zona marsiglia, costa azzura, dove ci sono scenari incantevoli sia marini che nell'entroterra!

Altrimenti anche la zona dei pirenei e del Boreaux devono essere interessanti! anche se più distante.

La mia logicamente è solo una proposto ma sono disponibile per altre possibilità....  spagna e portogallo non mi dispiacerebbero, anche se logisticamente da raggiungere sono meno facili!

Per contenere i costi il numero ideale sarebbe 4/6 persone... i partecipanti alla discussione cosa ne pensano?

Saluti

mirko

p.s. magari faccio la stessa proposta anche sul mio annucnio!

Gio 25/07/2013 - 14:58 Collegamento permanente

con un budget di 200 euro non si va molto lontano vero? :( io sono salentina e per visitare un pò di posti nuovi avevo pensato di spostarmi verso la calabria o la sicilia ma il tutto risparmiando il più possibile e per non più di 5 giorni....

Ven 26/07/2013 - 12:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Yakamoz

Yakamoz

Raga ci sarei pure io... Il periodo corrisponde con le mie ferie! Se prendessimo un volo per la Grecia? Li poi dovremmo cavarcela con poco... Di dove siete? Io ho 27 anni e scrivo da Venezia. Troviamo un punto d'accordo :)

Ven 26/07/2013 - 13:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

scon

scon

troppe idee... io eventualmente valuto anche calabria, croazia o altro! solo che con 200 euro youwill non è che si riesca a fare molto! 

io dal 22/08 al 31/08 ci sono... la mia proposta per la francia l'ho fatta! se però siamo un po' di persone e si riesce tra tutti a mettersi d'accordo non è male!

se si vuole anche via mail! la mia è [email protected]  

chi è relamente interessato a provare ad organizzare?

saluti!

mirko

Ven 26/07/2013 - 18:04 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.