Africa ad agosto

Scritto il 6 Ago 2010 da:
Card image cap

Mojito_2  

Ultimo accesso:

Dati essenziali



cerco amici per un aviaggio in africa di 10 giorni ad agosto

 

 

Risposte

Risposte

21/4/2011 - 08:49 Collegamento permanente

da dove vuoi andare.

se vai sopra l'equatore è estate e quindi troverai temperature molto alte, se invece vai in un paese che si trova sotto l'equatore è inverno e sicuramente le temperature non sono quelle dell'inverno italiano :-o , ma ovviamente, il clima sarà diverso decisamente.

Io andrò in agosto 15gg in sudafrica e là sarà pieno inverno ma nn mi porterò di certo il piumino anche se qualche capo pesante me l'hanno consigliato soprattutto per Città del Capo.

ciao  :ciao:

Repondi
24/4/2011 - 13:12 Collegamento permanente

vai tranquillo fa piu caldo in italia...li le temperature sono piu alte ma il caldo è secchissimo e lo senti molto meno...ci son stato l'hanno scorso ma in africa del nord

buona viaggi

Repondi
3/5/2011 - 15:17 Collegamento permanente

Sì, scusate... alla mia ignoranza ho aggiunto una domanda anche più idiota, se possibile.. eheheheh.. intendevo dire "in Africa, all'equatore"... cioè, la mia domanda: all'equatore la temperatura È praticamente costante tutto l'anno ?

Repondi
19/5/2011 - 10:24 Collegamento permanente

ciao,

le temperature all'equatore sono praticamente uguali durante tutto l'anno. Una sola cosa però, non so dove andrai, ma ti posso parlare per il Kenya, in agosto sulla costa, le temperature sono alte, non scendono mai sotto i 20°, mentre se parliamo di Nairobi ad esempio, essendo su un altopiano, può anche fare freddo, ed arrivare anche a 10°

soprattutto la notte

:)

Repondi