Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

A Gennaio dove andiamo? :)

Ciao a tutti, sono Giorgia 33 anni dalla provincia di Modena..ho già viaggiato due anni fa con Vagabondo, o meglio con compagni trovati qui. Sono quella dell'ultimo minuto, ho voglia di fare un viaggio lungo, breve, vicino o lontano..ovunque! Cerco compagni di viaggio e idee su dove andare..evito volentieri posti a rischio attentati..:no: Per Gennaio e Febbraio non ho grossi problemi a prendere ferie, ma prima è meglio è. Per una potenziale partenza in solitaria stavo guardando Andalusia, Canarie o un mini tour Alicante-Valencia...o perchè no anche Sicilia o Malta...ma in compagnia guardo anche altre opzioni. C'è qualcuno confuso quanto me che ha voglia di staccare la spina?

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Quando vi pare, basta che si vada!
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

sono Simone, 29 anni, di San Marino... è già da qualche mese che mi è ripresa la voglia di partire per.. ovunque ! L'importante è staccare la spina... Spagna e soprattutto Portogallo, sono le mete che più mi attirano ma anche il resto del mondo non lo escludo ! 

Ven 25/12/2015 - 20:36 Collegamento permanente

mi aggiungo anche io  Giacomo 27 anni Toscana. Canarie sarebbe bello ma anche  Spagna e Portogallo  come dice Simone non è male!

Ven 25/12/2015 - 22:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MR_00

MR_00

Ciao, ci sono anche io! Posso partire da lunedì 28 dic, fattivamente non a chiacchiere! Andrebbe bene ovunque, no Italia! Aggiungerei la penisola Scandinava! A presto :) Mario 23 anni Campania

Sab 26/12/2015 - 00:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Giorgi

Giorgi

Ciao a tutti, se mi date un contatto fb possiamo sentirci meglio..*pleasantry*

Sab 26/12/2015 - 16:57 Collegamento permanente

ad essere in diversi interessati credo sia meglio fare un gruppo su FB per poterne parlare con più facilità... Cosa ne pensate?

Sab 26/12/2015 - 18:30 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MR_00

MR_00

Sono più per whatsapp... più rapido nelle comunicazioni (almeno per me, che non uso quasi mai facebook), però basta organizzare in una maniera o nell'altra :)

Sab 26/12/2015 - 18:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Giorgi

Giorgi

Opto per fb anche per capire meglio chi siamo

Dom 27/12/2015 - 12:46 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MR_00

MR_00

Ciao Giorgia, ti ho inviato un messaggio privato :)

Dom 27/12/2015 - 14:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Giu81

Giu81

 

Anche a me incuriosisce il Portogallo, in particolare Porto e Lisbona, (ne ho sentito parlare bene). Volevo andarci già quest'estate, ma poi ho cambiato meta! Ho visto che su questo sito organizzano Lisbona Fly &Drink 4 giorni, sarebbe bello partire nel week end di pasqua ( dal venerdi al lunedi), spero si raggiunga il numero. In alternativa si può formare un gruppo, in questo modo forse verrebbe a costare anche meno.

Sarebbe l'ideale partire in primavera o in estate, visto che sono posti di mare. Leggo che a voi interessa partire tra gennaio e febbraio, ma per problemi di lavoro non mi è possibile.

Se create un gruppo su facebook è meglio, così ci si aggiorna anche per eventuali e future proposte di viaggio.

Dom 27/12/2015 - 15:50 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.