Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

8 giugno - 17 giugno chi viene con me?

Ciao gente!!  :lol:

ho preso ferie per periodo da venerdi 8 giugno (sera) a domenica 17 giugno.

Devo affrettarmi a comprare i biglietti. Non ho ancora deciso quale meta perchè sto cercando di fare la mia scelta sulla base di un costo minimo di volo e quanto altro. Per costo minimo intendo voli al prezzo di dieci euro o cose cosi. Dormire in ostelli o a casa di gente che si incontra per caso lungo il cammino. Non m'importa tanto del luogo. Mi interessa la tipologia di viaggio. Ho in progetto di camminare di paese in paese scegliendo vie sconosciute secondo il mio sentire. Improvvisarmi di volta in volta, a istinto. Non mi piacciono i viaggi pre-organizzati. Non mi piace l'idea del viaggio che fa il turista in visita di monumenti, musei, etc.

Raccogliere quel che capita, nel mio presente, durante il mio cammino. Se è il caso accettare passaggi in auto da sconosciuti. Prendere mezzi pubblici a caso. Accettare una tazza di thè a casa di estranei. Ritrovarmi per caso ad una festa di compleanno o di matrimonio che sia.

 

Avete qualche suggerimento di dove possa andare, considerato che ho un tempo limitato di dieci giorni, e che voglio spendere lo stretto necessario, come ho detto sopra tipo volo andata a 10 euro + ostelli 10 euro...

Qualcuno vuole unirsi?

Lascia un commento

aerial

  • Città:
    palermo - milano
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.