Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

24-12-15----> 6-01-16 DOHA - DUBAI - ABU DHABI

ho già prenotato i voli 

24-12 partenza da Orio al Serio (BG) con volo pegasus, scalo ad Istanbul, arrivo a Doha di notte.

25-12, 26-12, 27-12: visita di Doha per 4 giorni interi, soprattutto grattacieli di vetro e acciaio, e anche museo, moltissime foto. dormire a casa di una famiglia o di un ragazzo trovati sul sito airbnb.com (già collaudato soggiorni in Europa). In casa mettono a disposizione la loro cucina, perciò spesa nei supermercati e cena a casa. a pranzo street food. 

28-12 volo doha-dubai con Qatar airways (64 euro) nel pomeriggio, arrivo alla sera

29-12, 30-12, 31-12, 01-01, 02-01, 03-01: visita di Dubai per 6 giorni: il Creek, Dubai Marina, 2 volte sul Burj Khalifa per foto diurne e notturne (a fine novembre prenoto la visita e l'orario perchè costa 30 euro, mentre senza prenotare costa 80 euro), volo in idrovolante (200 euro), entrata al Burj al Arab (l'hotel a 7 stelle detto La vela), souq dell'oro e delle spezie, monorotaia fino ad Atlantis The palm. ci si sposta in metro. dormire da persone trovate su airbnb.com. In casa mettono a disposizione la loro cucina, perciò spesa nei supermercati come il Carrefour e cena a casa. A pranzo street food. 

04-01, 05-01: in taxi da Dubai ad Abu-Dhabi (costa sui 20 euro) visita di Abu Dhabi 2 giorni

Vado con un signore di 60 anni trovato su questo sito, con cui ho fatto un viaggio a Mosca e San Pietroburgo questa estate ed è stato bellissimo. Lui è tranquillo, gira meno di me, io cammino tutto il giorno. Chi viene può aggregarsi a me o a lui. Io faccio tutto il tempo foto di architettura, è la mia grandissima passione.   

Ho 38 anni, mi adatto a tutti purchè brave persone e alla buona.

Daria

Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.