Gruppo Golfo di Thailandia Freak Style - Partenza del 2022-12-26

Golfo di Thailandia Freak Style

26
Dic
Da confermare

Viaggiare nel Sud della Thailandia per scoprire le sue meravigle: dalle città di Bangkok e Ayutthaya, alle isolette di Ko Phangan e Ko Tao, per arrivare infine al parco nazionale di Khao Sok. Pronti per questo super Freak Style nel Golfo di Thailandia?

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Da confermare
  • Quota: 2390 €
  • Cassa comune: 450 €
  • Partenza: 26  Dicembre  2022
  • Ritorno: 7  Gennaio  2023
  • Durata: 13 Giorni
  • Vagabondo DOC: M.Ruggy

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Marco è un ingegnere “ATIPICO”, anche professore di Fisica ed Elettronica alle scuole superiori che vive e lavora nella bellissima Toscana in provincia di Pistoia nato nel giorno di befana nel 1980. Amante degli sport e della fotografia si diverte… Continua a leggereVagabondo DOC

Marco è un ingegnere “ATIPICO”, anche professore di Fisica ed Elettronica alle scuole superiori che vive e lavora nella bellissima Toscana in provincia di Pistoia nato nel giorno di befana nel 1980. Amante degli sport e della fotografia si diverte imparando balli caraibici e esibendosi alle feste e sagre di ogni paese del mondo, una grande passione per le immersioni ed il trekking lo ha portato fino ai confini del mondo isole Galapagos e Filippine comprese. Si destreggia bene con l’ inglese e  lo spagnolo ma purtroppo si trova spesso a gesticolare in cinese e arabo. Organizzato e puntualissimo, adora muoversi zaino in spalla per apprezzare la cultura locale di ogni paese e viverla a pieno confondendosi tra la gente senza nessuna remora, completamente aperto alla scoperta del più piccolo dettaglio e sempre pronto a fare nuove amicizie, che sia per la durata di un semplice caffè o per condividere una parte del viaggio. Vive con l’idea del famoso aforisma “Le cose che non hai mai visto le trovi dove non sei mai stato!”.

M.Ruggy

Questa partenza

  • 26
    Dic
    Dal 26  Dic al 7  Gen
    Da confermare

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

17/9/2022 - 09:21 Collegamento permanente

Ciao! Mi chiamo Marco, amo viaggiare  in modo freak style e da molto tempo sogno di tornare in Thailandia. Ci sono già stato alcuni anni fa e non vedo l 'ora di rivederla! 😃

Subito dopo natale mi  piacerebbe fare un viaggio e allo stesso tempo godermi il sole e il mare quando qui sarà freddo, e tra tutti gli stati sicuramente quello della Thailandia, è perfetto!! Caldo, sole, spiagge bianche orlate di palme, mare cristallino con numerose barriere coralline, vivace vita notturna con tanto divertimento.

 

Ma la Thailandia è anche storia e cultura millenaria, templi buddisti  e antiche rovine come ad Ayutthaya,  antica capitale del Regno del Siam nel XVIII secolo.

L'antica città aveva palazzi reali, porte d'ingresso , fortezze difensive e più di 300 templi, le cui decorazioni dorate risplendevano sotto la luce del sole per diversi chilometri 👀.

Questo itinerario è un mix perfetto per chi vuole riposarsi al mare e contemporaneamente non perdersi una parte importante del paese come la visita della capitale Bangkok e delle rovine storiche di Ayutthaya patrimonio dell'Unesco.

Splendida vista notturna di Bangkok!

 

Repondi
20/9/2022 - 18:29 Collegamento permanente

ciao  sono molto interessato a questo viaggio, seguo...

sarebbe perfetto fare il natale in famiglia e poi il 26 dicembre partire

la stagione è quella giusta?

 

Repondi
25/9/2022 - 15:52 Collegamento permanente

Si  fine Dicembre e tutto Gennaio è un ottimo periodo, c'è la stagione secca con temperature dai 24 ai 32 gradi, clima stabile e piove poco. 

In quelle zone infatti è  alta stagione 😄

Repondi
26/9/2022 - 14:48 Collegamento permanente

Ciao Marco, piacere! Volevo chiederti se cortesemente sapresti indicarmi, più o meno, le differenze tra questo viaggio "Freak Style" e l'analogo "Into The Blue" nello stesso periodo, sempre in Thailandia. Il secondo è forse più indirizzato alla "vita da spiaggia" o con un taglio più naturalistico? Grazie! 

Repondi
26/9/2022 - 15:40 Collegamento permanente

ciao si preciso! nel viaggio golfo thai c'è una parte storica con visita di Bangkok e anche di Ayutthaya a nord di Bangkok, poi ci dedichiamo alla visita delle isole del sud con mare, spiagge e passeggiate.

L' altro viaggio ha un taglio un po' più naturalistico, centrato alla visita di alcune isole nel sud , oltre a dormire nelle guest house ci sono alcune notti in tenda e possibilità di immersioni.

fammi sapere se hai altre domande

Ruggy 

 

 

 

 

Repondi