-
Quando
19.10.2025
-
Dove
Milano
-
Costo
€ 18
Lasciati trasportare da un’esperienza unica: VagaYoga è una lezione dedicata al viaggio, inteso non solo come esplorazione del mondo, ma anche come scoperta di sé. Ogni respiro, ogni movimento ti accompagna in un percorso che va dall’intenzione alla scoperta, fino al rilassamento e alla connessione con il presente.
E dopo?
Dopo la lezione ci concederemo un brunch in compagnia, un’occasione per condividere impressioni, sorrisi e racconti di viaggio in un’atmosfera accogliente.
Se vuoi vivere un’esperienza di yoga immersa nella natura urbana, ricaricarsi di energia e serenità prima della giornata e incontrare altri viaggiatori e amanti del benessere non puoi mancare!
INFO UTILI
- Incontro alle 10:30 Biblioteca degli Alberi, Piazza Gae Aulenti, 10 (prato antistante IBM Studios). Ad accoglierti ci sarà la nostra Vagabonda Doc Silvia Silvia Spez che è insegnante certificata Hatha yoga e di Hatha Vinyasa Flow
- La lezione di yoga dura 1h circa e prevede: 1) risveglio del corpo con esercizi dolci e respirazione guidata 2) Flusso dinamico di posizioni che evocano il cammino, l’apertura e l’equilibrio 3) Torsioni e allungamenti per liberare mente e corpo 4) Momento di rilassamento finale (Savasana) immersi nella natura del parco.
- Ognuno dovrà portare il proprio tappetino personale e una felpa o coperta per ripararsi durante il rilassamento
- Per il brunch ci vedremo da Momo Milano alle 12:00.
- In caso di maltempo riprogrammeremo l'evento.
COSTI
Lezione di yoga: 18 euro a persona. Il costo include la lezione di yoga e le spese di gestione.
Brunch: 23 euro a persona. Il costo è per chi partecipa solo al brunch che include: (a scelta) un espresso o americano o cappuccino + (a scelta) una spremuta o un frullato o un estratto + una fetta di torta + (a scelta) bagel o sandwich.
ATTENZIONE: per partecipare alla lezione di yoga è necessario pagare in anticipo la quota. Il brunch invece si potrà pagare direttamente al locale.
⏰ ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE IL 12 OTTOBRE⏰
Gruppo e conferma: numero minimo di partecipanti per la conferma della lezione yoga: 10 persone. Se non raggiungeremo il numero minimo necessario alla conferma verranno restituite le quote agli iscritti.
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Ciao,
arrivano i primi iscritti per questo bellissimo evento e vi lasciamo la lista dei partecipanti:
@AlessandroM - solo brunch
A presto!

🍂 L’autunno è arrivato… ma niente malinconia! yoga per sciogliere corpo e pensieri e poi un brunch che sa di scoperte e nuovi incontri.
Un modo diverso per ripartire, ricaricarsi e affrontare la nuova stagione con lo spirito giusto: quello del vagabondo che trova sempre nuove rotte, anche restando a Milano. 🚶♀️🧘♂️🥐
Ti aspetto per questo mini-viaggio d’autunno!
Buongiorno a tutte e tutti,
l'evento purtroppo non è stato confermato, ci dispiace molto.
Speriamo di poterlo riproporre presto, intanto vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti che trovate nel calendario dei Vaga Eventi.
A presto
Viaggia con noi
Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.
Viaggia con noi in tutto il mondo.