
Chi ama i Graffiti non può lasciarsi scappare questo particolarissimo tour!
Durante la camminata avremo modo di vedere due dei luoghi storici del movimento italiano e milanese, dove oggi campeggiano le opere di writer italiani e internazionali di tutto rispetto, e qualche recente opera della artista milanese SteReal, in collaborazione con KayOne.
La passeggiata procede verso i grandi muri del porgetto CORBA, 38 murales a tema sport invernali in vista delle Olimpiadi Milano-Cortina del 2026, e si conclude spesso con la visita di una mostra alla Stradedarts, galleria e associazione culturale dello storico writer milanese KayOne, al cui interno è visitabile anche lo studio dell'artista.
Da non perdere!!!!
Ad accompagnarci in questo tour saranno gli esperti di street art e i fondatori dell'Associazione Culturale Another Scratch In The Wall
INFO UTILI
Incontro: alle 10:00 in via Brunelleschi angolo via Savona. Il tour durerà circa 2 ore
Gruppo e conferma: il numero minimo di partecipanti necessario per la conferma dell'evento è 8 persone. ISCRIZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 22/10/23 (se entro questa data non raggiungeremo il numero minimo di iscritti l'evento verrà annullato).
E DOPO?
Per chi avrà voglia di rimanere dopo il tour avremo possibilità di vedere lo studio dell'artista KayOne. Questa tappa andrà riconfermata in base alle disponibilità dell'artista stesso.
E se vi va, come sempre, possiamo fermarci a mangiare qualcosa insieme. Sceglieremo il dove qualche giorno prima dell'evento anche in base a quanti saremo.
-
Quando
29.10.2023
-
Dove
Milano, MI, Italia
-
Costo
€ 15
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Viaggia con noi
Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.
Viaggia con noi in tutto il mondo.
