Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Viaggiare con un camperino vintage

 Buongiorno, mi chiamo Davide, scrivo da Cuneo.

Il mio viaggio? Amo perdermi tra le arti delle cittadelle storiche francesi ed italiane: palazzi, chiese, gallerie, mostre... e amo la letteratura classica (Mann, Tolstoj, Dostoevskij, Gide ed ulteriori – innumerevoli – autori). Leggo, sì: e forse sarò un animale rarissimo, forse antipaticissimo, da trattare con estrema diffidenza :) Però forse mi salva dall'antipatia lo svolgere attività eterogenee: arrampicata, creare opere di artigianato artistico, creare opere letterarie e, naturalmente, viaggiare.

Purtroppo, tra le mie amicizie, risulto il solo a provare interesse verso le arti cui ho accennato. Esiste qualcuno in questo mondo che, come me, ami estasiarsi, ad esempio, nel perdersi tra le svolte dei vicoli di Avignone la sera o di notte, passeggiare tra i 'carruggi' delle cittadelle antiche o indagare le rappresentazioni simboliche espresse secondo varie forme all'interno di edifici storici? Ma, di più: esiste qualcuno che ami ancora vivere secondo poesia, senza altro fine se non il sentirsi liberi?

Lascio questo messaggio sperando che venga raccolto da un viaggiatore o viaggiatrice il cui gusto sia affine al mio.



 

Il viaggio. Uso un camperino vintage (1984) e sarò libero sino alla prima metà di settembre. E se poi altre persone avessero un camperino e fossero in linea con il mio senso del viaggio, beh... Una carovana sarebbe cosa più che splendida!

Nell'attesa di nuove partenze, auguro a tutti dei buoni viaggi!

 

 

Sì, viaggiare

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Davide816

  • Città:
    Cuneo
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao! sono Tatiana, mi piace molto tuo modo di viaggiare. Vengo dal Kazalhstan, ma da tanti anni abito in provincia di Bologna. Per diversi motivi non ho viaggiato molto. In Francia sono stata solo nella zona di Ardesce, perche qualche tempo praticavo la speleologia, e in Ardesce ci sono tantissime grotte. Ma per quel poco che ho visto i paesini della Francia mi piacciano molto. Adesso mi trovo per motivi lavorativi in alto adige fino alla fine di agosto. Sono interessata alla tua proposta. Al inizio si settembre dovrei essere libera. Se vuoi ci sentiamo. 

Mar 17/08/2021 - 11:53 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.