COMPAGNI DI VIAGGIO

Turchia on the road - moto/auto/camper

Buongiorno a tutti,

con molto anticipo ecco la mia proposta di viaggio per il 2026 rivolta a Motociclisti, Automobilisti, Camperisti. 

  • partirò da Roma l'8 maggio in moto per andare a imbarcarmi a Bari per Igoumenitsa (per chi venisse da Ancona il ritrovo sarebbe a Igoumenitsa il 9 mattina);
  • 3 settimane a zonzo per la Turchia;
  • l'idea è quella di " perdersi" sulle montagne e le "Valli Georgiane", girare le zone adiacenti i confini Est della Turchia da Nord a Sud, rientrare verso la valle di Elazig e poi passare qualche giorno al mare in Antalya prima di tornare verso casa;
  • imbarco a Igoumenitsa il 29 maggio per il rientro in Italia.

Non sono una guida e non c'è alcuna quota da pagare, sono un utente come voi che cerca compagnia. Sono stato altre volte in Turchia in moto e avrei già un programma in mente ma se qualcuno volesse unirsi a questa avventura concorderemo un itinerario che tenga conto delle esigenze di tutti. 

Nelle varie località di sosta ognuno sarà libero di alloggiare/mangiare dove meglio crede, io di tanto in tanto dormirò in tenda e per quanto riguarda il cibo non ho necessità di ristoranti stellati. 

 

Lascia un commento
  • Quando

    Le mie vacanze sono queste, non possono cambiare
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.

Scopri di più
Viaggia con noi