Cammino di Santiago ottobre 2021

Scritto il 2 Feb 2021 da:
Card image cap

aura3085  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Ciao, mi chiamo Laura, 35 anni, e a ottobre 2021 partirò per il cammino di Santiago da Saint Jean Pied de Port, insieme al mio cane Baloo, golden retriever incredibilmente coccolone.

Il programma è di raggiungere in auto partendo da casa mia (Lucca) Sjpdp, affrontare il cammino dormendo principalmente in tenda, dato che i cani negli albergue non sono quasi mai ben accetti, giunti a Santiago noleggiare un auto per tornare indietro e riprendere la mia per tornare a casa.

Il viaggio richiede notevole spirito di adattamento. Covid permettendo, io partirò sicuramente. Se qualcuno fosse interessato...

Ultimo ma non per importanza; ritengo il cammino un esperienza estremamente personale e che costa anche una certa fatica; sarebbe bello trovare un compagno/a affine, ma se così non fosse, nulla toglie che ognuno cammini per i cavoli suoi, facendosi compagnia solo per campeggiare.

P.s. Se volete portare anche il vostro cane per me non ci sono problemi, anzi! Baloo va daccordo sia con maschi che con femmine e in macchina c'è posto per tutti. 

Risposte



Risposte

ciao Laura,sono Vincenzo ho 39 anni,anch io vorrei partire in quel periodo. E la prima volta che fai il cammino?(per me si)quanto tempo pensi di impiegare,piu di un mese?  dimenticavo sono  di Lipari.

Mar, 03/02/2021 - 11:33 Collegamento permanente

ciao Laura, sono Paola, anch'io sono interessata a fare il cammino di Santiago, faccio le stagioni e quindi in ottobre sono libera, se ti va possiamo parlarne..

Mer, 03/17/2021 - 11:41 Collegamento permanente

Ciao Laura sono Valentina, sono di Prato e vorrei fare il cammino di santiago ad ottobre con la mia canona.

Se vuoi possiamo contattarci e fare il viaggio insieme! 

Ciao, grazie

Mar, 08/31/2021 - 12:17 Collegamento permanente