Berlino Fly and Drink

Vivere e visitare Berlino in modalità vagabonda: alla scoperta della sua storia, della sua modernità e della sua bellissima arte di giorno... E, per chi vuole, della sua vita notturna di sera, che di certo non delude!

Dettagli del viaggio
- Quota: 520 €
- Cassa comune: 200 €
- Partenza: 7 Novembre 2014
- Ritorno: 10 Novembre 2014
- Durata: 4 Giorni
- Vagabondo DOC: articola
Partecipanti
Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Nasce a Milano l’8 febbraio 1987, alla tenera età di mesi 4 viene infilata dai coraggiosi genitori in una Peugeut 205 e trasportata, insieme al fratello, il biberon, il cavallo a dondolo e ombrellino anti-sole, in giro per l’Europa, in lungo e in largo.
Sarà stato forse un colpo di sole (?), ma da allora pare non essere stata più lasciata dalla FERNWEH che, come la prof. di Tedesco insegnò qualche anno più tardi, letteralmente e poeticamente significa "Nostalgia dell'altrove, intesa come forte bisogno di viaggiare per esplorare il mondo". Oggi è un’organizzata collezionista di codici penali e guide di viaggio, sempre in bilico fra romantici tramonti sul mare e sport pericolosi (soprattutto se praticati per la prima volta in viaggio), divisa fra il Galateo e le Converse gialle.
Parla bene l'inglese, il francese, un po' di tedesco e un po' di spagnolo.

articola
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Forum del viaggio
In risposta a Sale, scrivo perchè volevo di Helga
Ciao Helga,
- sì, sei ancora in tempo.
- Non ci sono voli diretti da Bolgona in quelle date. Dovresti raggiungere Milano o Roma.
Al resto ha risposto la TL Livia :)
Ciao Helga! Bevenuta! Dovresti essere ancora in tempo, ma ora chiedo conferma allo staff perché siamo quasi alla partenza! :-)
Le camere sono doppie, se preferisci c'è la possibilità di chiedere la singola. Per ora siamo in 6, ma un partecipante ha chiesto la singola. è possibile quindi che una stanza sia da tre, se rimaniamo cosi.
se ti iscrivi saremo in 7 e quindi tutti in doppia, tranne una singola.
le partenze sono da Milano o Roma, quindi dovresti trovare il modo di raggiungere una di queste due città. Per piu info su questo puoi chiedere allo staff!
per quanto riguarda gli spostamenti, sceglieremo in loco come fare. In gruppo non ha molto senso usare i taxi perché spendiamo di più e non stiamo tutti sulla stessa auto. Oltretutto l aeroporto di Berlino è ben collegato e le sistemazioni che sceglie vagabondo sono spesso comode per gli spostamenti coi mezzi. Quindi probabilmente useremo l'u-bahn.
a presto, baci!
Il prossimo 9 novembre l’anniversario della caduta del Muro verrà celebrato anche in uno dei locali più alla moda di Kreuzberg, il Princes Charles, con la serata tematica “Looking for Freedom”, che ricorderà gli eventi del 1989 da un punto di vista originale: quello della rinascita creativa della città.
La caduta del muro infatti è stata un momento di svolta per la città anche per l'arte, ed è stato solo grazie al vuoto lasciato dal muro che la techno è diventata il suono di una generazione, simbolo della rinascita cittadina.
In consolle saliranno Dee Bass e Clé, tra i dj techno più apprezzati e conosciuti fin dal 1990. I due proporranno al pubblico anche sonorità dell’epoca, di cui sono stati fra i principali esponenti.
Ci andiamo ,giusto? *dirol**biggrin*
certo, dopo il concerto alla porta di Brandeburgo? :D
Evvai di techno !!!!!!!!!!!!!!!
alle 19.20 di domenica 9/11 ci sarà la liberazione dei palloni luminosi alla Porta di Brandeburgo. Copriamoci bene che il freddo non può fermarci :D
Guardavo le previsioni, riguardo alle temperature pensavo peggio. I certo comunque non farà caldo*dirol*
Si hanno notizie dell'hotel?
Ciao a tutti!!..ci stiamo avvicinando alla partenza non vedo l'ora ..
Ragazzi che meraviglia!! *yahoo* siamo in 7...(Helga sei dei nostri???), vicini alla partenza e con un programma ciccionissimo!! Che bellooo!! *lol*