NOVITÀ
Mercoledì, 6 Giugno 2012

Provoloni o viaggiatori? (i rimorchioni in chat e sul forum)

Provoloni o viaggiatori? (i rimorchioni in chat e sul forum)

ARTICOLO DI

Vagabondo0

Da quando abbiamo aperto la chat sono comparsi alcuni utenti che possiamo definire "rimorchioni", qualcuno si è arrabbiato e ne è nato un intenso dibattito.
Noi della comunità di vagabondo (quasi 30.000 persone iscritte al forum che si incontrano, viaggiano insieme, scambiano consigli) siamo un gruppo di persone unite dallo stesso interesse o fine, che non è rimorchiare ma... VIAGGIARE.

Eppure non siamo certo dei bacchettoni sessuofobi e ci sono naturalmente coppie che si formano, storie che nascono (o magari finiscono) tra persone che si sono conosciute inizialmente sui forum (magari ora sulla chat), nei gruppi in Italia o nei nostri viaggi (anzi, siamo particolarmente felici quando qualche persona ci comunica di aver conosciuto su Vagabondo l'amore della propria vita o comunque una persona con cui valeva la pena stare).

Ma cosa fare con gli utenti che hanno sbagliato sito e pretendono di usare Vagabondo come un sito di incontri?
Per fortuna  esiste il forum, grazie al quale si può tracciare l'attività di un vagabondo e chiedere un feedback a chi ha viaggiato o avuto a che fare con lui.  Polemiche a parte ci piacerebbe avere la vostra opinione al riguardo (e le vostre segnalazioni su chi abusa dei degli strumenti messi a disposizione).

P.S.
per la cronaca: è importante riportare che il record per la prima molestia ricevuta deve essere assegnato alla nostra tour leader Oriori che è stata molestata circa 45 minuti dopo che la chat fosse attivata, probabilmente un record mondiale! :-)

Risposte

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.