Gruppo Andalusia Freak Style - Partenza del 2022-10-28

Andalusia Freak Style

28
Ott
4 iscritti
Confermato

Viaggio organizzato in Andalusia modalità Freak Style: Granada, Cordova, Siviglia, Malaga e ancora il flamenco, le tapas e un gruppo di Vagabondi come compagni di viaggio. Si viaggia con i mezzi pubblici. Venite anche voi?

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Confermato
  • Quota: 720 €
  • Cassa comune: 600 €
  • Partenza: 28  Ottobre  2022
  • Ritorno: 6  Novembre  2022
  • Durata: 10 Giorni
  • Partecipanti: 4 Iscritti
  • Vagabondo DOC: ellellena

Partecipanti

4 - 1 Vagabonda e 1 Vagabondo e 1 coppia dai 41 ai 70 anni

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Elena nasce in un paese appena fuori Milano ma se la volete mettere in difficoltà chiedetele da dove venga: comincerà a raccontarvi che è nata a Milano da genitori salentini e che, dopo aver girato mezza Italia, ora vive a Parma. Da buona salentina… Continua a leggereVagabondo DOC

Elena nasce in un paese appena fuori Milano ma se la volete mettere in difficoltà chiedetele da dove venga: comincerà a raccontarvi che è nata a Milano da genitori salentini e che, dopo aver girato mezza Italia, ora vive a Parma.
Da buona salentina d’adozione, ama il mare ma non la vedrete mai sulla spiaggia a prendere il sole. Sarà invece impegnatissima a raggiungere baie e calette a nuoto o a cercare di avvistare i pesci più strani o colorati.
Sempre pronta a partire e spinta da una curiosità insaziabile, quando visita un luogo cerca di capire cultura e usanze locali spaziando dalle tradizioni popolari al cibo, dalla religione ai grandi avvenimenti rimasti nella storia.

Le piace immergersi nei mercati, girovagare per le strade e parlare con la gente del posto (o almeno provarci!)
Il suo obiettivo? Imparare a dire “grazie” e “ciao” in tutte le lingue del mondo.

ellellena

Iscritti:

Questa partenza

  • 28
    Ott
    Dal 28  Ott al 6  Nov
    Confermato

Info importanti

  • Piano voli

    Qui i voli aerei previsti per il viaggio

  • Supplementi

    Questa quota include tutti i supplementi.

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

29/6/2022 - 10:25 Collegamento permanente

Ciao Vagabondi!

siete pronti per un viaggio alla scoperta di una delle regioni più affascinanti d'Europa?

Avamposto islamico in Europa, terra di gitani e cuore della cristianità, l'Andalusia sorprende per il suo intreccio di culture: dall'architettura con i ricchi decori in stucco dell'Alhambra alle moschee mascherate da chiese cristiane a Cordoba; dalle esibizioni spontanee di flamenco a Siviglia ai dedali di viuzze dell'Albayzin di Granada; dalle tapas dal gusto mediterraneo allo sherry tanto apprezzato nel nord Europa...c'è sempre un buon motivo per visitare questo territorio.

Vi aspetto sul forum per conoscerci e per qualsiasi domanda!

Repondi
14/7/2022 - 09:50 Collegamento permanente

Ciao, ho tanta voglia di Andalusia, al momento non posso ancora iscrivermi ma spero di poterlo fare a breve, a Granada è prevista la visita all'Alhambra? Non mi è chiaro. Grazie

 

Repondi
14/7/2022 - 14:53 Collegamento permanente

Ciao!

Secondo me l'Alhambra è assolutamente imperdibile e quindi includerei la visita nell'itinerario. Se possibile proviamo a organizzare l'ingresso di prima mattina in modo da goderci con calma il palazzo e i giardini Generalife.

Spero di aver risposto e di vederti presto tra gli iscritti!

Repondi
27/7/2022 - 12:28 Collegamento permanente

sherry andaluso: andiamo a provarlo?

fino, amontillado, oloroso fino al dolcissimo Pedro Ximenes. Il vino di Montilla servito in tutti i bar della provincia di Cordoba soddisfa tutti i gusti!

 

 

Repondi
14/8/2022 - 01:21 Collegamento permanente

ciao ,mi piacerebbe visitare sia Ronda che fare il caminito del Rey,pensate sia possibile riuscire a  fare entrambe le escursioni durante questo viaggio?Grazie

Repondi
14/8/2022 - 10:49 Collegamento permanente

Ciao! È possibile organizzare in giornata da Malaga sia la visita di Ronda che alla gola del Chorro (famosa per il caminito del Rey). In base al tempo che avremo a disposizione potremmo farle entrambe o sceglierne una. Dipende soprattutto dagli orari dei voli: se arriviamo presto e ripartiamo tardi forse riusciamo a farle entrambe altrimenti non sono sicura che si riesca a meno di rinunciare ad altro. Sarà sicuramente qualcosa che rivedremo insieme quando avremo un gruppo e il piano voli confermati. 

Repondi
29/8/2022 - 17:14 Collegamento permanente

Ciao a tutti, mi ero iscritta a questo viaggio nel 2019 poi purtroppo è stato annullato per mancanza di iscritti. Quindi adesso ci farei un pensierino...vediamo se riesco a organizzarmi!

Repondi
31/8/2022 - 18:13 Collegamento permanente

viaggio in conferma!! 

siamo in 5 💃 Conoscete già me ma avete voglia di presentarvi anche voi qui sul forum?

indecisi, vi aspettiamo!

Repondi