Raduno d'inverno Vagabondo 2019: ci siamo!



Raduno d'inverno Vagabondo 2019: ci siamo!

Vi mancavamo eh? Voi ci siete mancati così tanto che abbiamo deciso di aggiungere un nuovo, piccolo appuntamento ai nostri ritrovi in giro per l'Italia. Quest'anno ce ne staremo in Trentino, in una bella struttura immersa nei boschi e circondata da meraviglie della natura. 

E la neve? Ci sarà, non ci sarà... purtroppo è difficile prevedere che condizioni meteo troveremo in quel periodo. Ma dopotutto, cosa ce ne importa? I raduni sono scuse per stare insieme e per scoprire insieme il nostro bellissimo Paese. La neve è bella, certo, ma noi lo siamo di più *air_kiss*

Ecco qui qualche informazione generale sul raduno d'inverno:

QUANDO: dal 7 al 10 marzo 2019. Non avremo nessun ponte, ma abbiamo comunque deciso di fare un raduno di tre giorni.

DOVE: a Segonzano (TN), immersi nei boschi della Val di Cembra.

QUANTI POSTI: ci saranno 59 posti disponibili per questo nuovo appuntamento

DA SAPERE: le iscrizioni apriranno ufficialmente lunedì 21 gennaio alle ore 9:00. Questo per darvi tutte le informazioni necessarie e il tempo di organizzarvi per venire. Vi chiediamo per favore di iscrivervi solo se avete la certezza di poter partecipare.

 

Qui, invece, trovate le informazioni dettagliate: RADUNO D'INVERNO VAGABONDO: 7-10 MARZO - TRENTO con la descrizione dell'evento e i costi.
Il modulo di iscrizione verrà pubblicato lunedì 21 gennaio alle 9:00 sulla pagina descrittiva dell'evento.

 

Vi aspettiamo numerosi, vagabondi!

 

 

 

 

Risposte



Risposte

Ciao M_M,

il raduno inizia da giovedì 7 marzo sera e puoi arrivare al raduno quando puoi e preferisci. La quota di partecipazione resta invariata poichè la struttura resta a nostro uso esclusivo per l'intera durata del raduno ovvero dal 7 al 10 marzo.

Ti aspettiamo :ciao:

Gio, 01/17/2019 - 22:00 Collegamento permanente

In risposta a di Oste

Ciao,

io sono molto interessata, è il primo evento a cui partecipo con voi, quindi non ho idea di come si procede, ovvero oltre alla scheda d'iscrizione devo fare altro?

io parto da Roma, già si sa se il viaggio verrà fatto in auto o in treno?

 

Grazie mille, io procedo con l'iscrizione e in attesa di ricevere maggiori informazioni auguro una buona giornata.

Lili

 

Lun, 01/21/2019 - 11:55 Collegamento permanente

Dopo 5 anni senza perderne neanche uno stavolta, ahimè, non sarò dei vostri. Mi raccomando divertitevi come matti perchè la Val di Cembra è stupenda e se passate per la Galleria di Verla di Giovo (lunghezza 900m, in leggera salita con curva a sinistra) pensatemi perché le infrastrutture tecnologiche della galleria le ho realizzate io 13 anni fa in una delle mie tante vite, quella in cui ero triste perchè non conoscevo Vagabondo, infatti lavoravo tanto e ballavo poco.

Un abbraccio a tutti

Gururu

Lun, 01/21/2019 - 10:00 Collegamento permanente

Cari amici vagabondi, per una serie di motivi anch'io salto sto raduno... farete a meno di me (e non ve ne frega, lo so!) ma soprattutto niente PIZZA DI SCAROLE E PANE CAFONE! *dash1*

vabbuò, ci vedremo a Roma o altrove *alieno*

Gio, 01/24/2019 - 09:16 Collegamento permanente