Gruppo Sri Lanka Freak Style - Partenza del 2018-08-09

Sri Lanka Freak Style

9
Ago
Completo

Dai Patrimoni Unesco dell'Isola alle sue spiagge bianche, passando per il Safari del Parco Yala: lo Sri Lanka è un viaggio vario e versatile. Con questo viaggio Freak Style (con pulmino) avremo modo di scoprire sia il lato culturale di questo paese che quello più naturalistico fatto di spiagge e animali... Avete mai visto un leopardo voi? 

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1450 €
  • Cassa comune: 500 €
  • Partenza: 9  Agosto  2018
  • Ritorno: 23  Agosto  2018
  • Durata: 15 Giorni
  • Vagabondo DOC: Peo-Wanderer
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Quando Giuseppe si perde in giro per il mondo, al contempo si ritrova sempre un po’, a quanto dice. In lui coesistono, talora litigando, un napoletano che si arrangia sempre e un brianzolo attento alle spese. Insegnante di storia e filosofia ama… Continua a leggereVagabondo DOC

Quando Giuseppe si perde in giro per il mondo, al contempo si ritrova sempre un po’, a quanto dice. In lui coesistono, talora litigando, un napoletano che si arrangia sempre e un brianzolo attento alle spese.
Insegnante di storia e filosofia ama immaginare e raccontare il passato dei luoghi che incontra da un lato e portarsi dietro la curiosità anche in vacanza, dall’altro. Amante dell’Occidente, nel viaggio predilige Oriente o Sud come direzioni da seguire. Il Doc Peo-Wanderer ama la vita all’aperto, la lentezza del camminare e l’adrenalina di una partita di basket. Ha imparato bene l’inglese tra canzoni e computer e lo spagnolo camminando verso Santiago. Paese preferito? La Siria, ma ci vorrà un po’ per saziarne la nostalgia.

Peo-Wanderer

Questa partenza

  • 9
    Ago
    Dal 9  Ago al 23  Ago
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

In risposta a di Martolina90

Mar 03/07/2018 - 13:31 Collegamento permanente

Sì, il visto si può fare in formato elettronico (ognuno per conto suo).

35$, se ricordo bene

Ho provato l'anno scorso in India e non è stata un'operazione terribile

 

Attenzione a non finire per sbaglio nei siti delle agenzie che offrono la stessa cosa facendosi pagare l'intermediazione

Mar 03/07/2018 - 14:25 Collegamento permanente

sono fuori per lavoro, ma entrodomani in tutti i modi faccio il bonifico per la conferma della prenotazione!!

 

buona giornata vagabondi  e futuri compagni di viaggio :) :) :) 

Gio 05/07/2018 - 13:08 Collegamento permanente

Buongiorno a tutti! Non ho mai viaggiato con il Vagabondo e volevo capire alcune cose: i pernottamenti dove saranno? Ho letto alberghetti e guest house ma volevo capire meglio.

E' molto impegnativo dal punto di vista fisico? Grazie!!!! Elisa

Gio 05/07/2018 - 23:18 Collegamento permanente

Ciao Elisa,

in questa tipologia di viaggio il Vagabondo doc ... ossia il sottoscritto ... prenota gli alberghi. Cosa che comincio a fare nei prossimi giorni , dato che il viaggio è stato appena confermato.

Ti linko qualche posto dove sono andati i nostri predecessori, così ti fai l'idea della tipologia. A Kandy, ad Habarana, ad Ella. In Sri Lanka si trovano posti carini a prezzi più che abbordabili per i nostri standard.

Nel genere "vacanze esplorative e itineranti in Asia" non mi sembra sia un viaggio estremo. Abbiamo un pulmino con autista a nostra disposizione e i giorni finali sono di puro relax. E' un "freak style" mite, insomma.

Ce la farai!

Ven 06/07/2018 - 10:36 Collegamento permanente

Ciao ragazzi, sono Loredana e ho appena versato l'acconto per cui ora mi sento ufficialmente parte del gruppo*yahoo*.  La voglia di viaggiare ed esplorare è tanta, quindi con la mente sono già in Sri Lanka!  Oddio però mi sono accorta di essere la sola a partire da Roma...mannagg'...spero si aggiunga qualcun'altro, altrimenti viaggerò in solitario *lol*.  

Che tipo di indumenti suggerite? sicuramente il bikini e le creme solari, ma un maglioncino  (o anche 2) lo porterei visto il clima un po' più "nordico" delle alture...*smile*