Gruppo Laos e Cambogia freak style - Partenza del 2016-08-09

Laos e Cambogia freak style

9
Ago
Completo

Le rive del Mekong, gli antichi templi di Angkor per non parlare di Luang Prabang, la città nella giungla: sembra quasi un videogame di Lara Croft e invece, è il viaggio Laos e Cambogia Freak Style.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1850 €
  • Cassa comune: 600 €
  • Partenza: 9  Agosto  2016
  • Ritorno: 27  Agosto  2016
  • Durata: 19 Giorni
  • Vagabondo DOC

Partecipanti

Vagabondo DOC
Patrizia nasce a Torino con la valigia in mano (almeno secondo suo papà!). Una delle Vagabonde DOC storiche di Vagabondo, apprezzatissima dai suoi compagni di viaggio. Molto attiva tra i vagabondi milanesi, potete incontrarla a una grigliata o a una… Continua a leggereVagabondo DOC

Patrizia nasce a Torino con la valigia in mano (almeno secondo suo papà!). Una delle Vagabonde DOC storiche di Vagabondo, apprezzatissima dai suoi compagni di viaggio. Molto attiva tra i vagabondi milanesi, potete incontrarla a una grigliata o a una serata di salsa. Esperta di Latino America e di Africa nera ama tornare in questi luoghi. Parla inglese, francese, portoghese e spagnolo.

pollita

Questa partenza

  • 9
    Ago
    Dal 9  Ago al 27  Ago
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

Dom, 06/05/2016 - 19:04 Collegamento permanente

Ciao gruppo ho una proposta per tutti quanti, dato che si tratta di una lieve variazione all'itinerario vorrei sapere che ne pensate.

Allora, il 17 agosto noi arriviamo a Ban Nahin dove pernottiamo. Il giorno dopo andremo alle Kong Lor Cave, escursione di circa mezza giornata, e poi torniamo indietro all'hotel dove si fa relax e si passa anche la notte del 18 agosto. Tenete conto che é un posto in mezzo alla campagna senza nient'altro di particolare da fare ( se non appunto relax, che ci sta anche!!!) Il giorno dopo é previstro il trasferimento fino a Paksé. Questo é il traferimento più lungo, che comprata due mezzi: sono 479 Km con un viaggio che dura circa 7-8 ore.

Io avrei un'alternativa da proporvi. Il pomeriggio del 18 dopo la vista alle cave potremmo andare direttamente con un van a Thakhek con un tragitto di circa 146 Km (circa 2 ore e mezza) e dormire lì. Il girono doo da lì prendere il bus che va a Paksé con un tragitto di 336 Km circa 5 ore e mezza. Ho parlato con lo staff dato che le due notti di Na Hin sono comprese in quota, potrebbero trasformarle in una notte a Na Hin e una a Thakhek, quindi no costi aggiuntivi. 

Vantaggi e svantaggi: facendo così si perde un pomeriggio di relax (che ci sta anche, ripeto!!!) e si cambia un hotel in più, però a Na Hin c'é poco o nulla da fare (ovviamente dopo aver visitato le Kong Loh caves,!!!) e il giorno dopo il percorso é molto lungo (viaggio di 7-8 ore). Thakhek é una piccola cittadina, meno natura ma qualcosa in più da fare la sera, se si sceglie la seconda soluzione si spezza il viaggio...

Insomma rifletteteci e fatemi avere i vostri commenti !! Io ho pensato a  questo soprattutto per rendere meno pesante il trasferimento a Paksé ma naturalmente dovete essere tutti d'accordo!!!

Lun, 06/06/2016 - 11:04 Collegamento permanente

Io sono favorevole alla proposta, perché in effetti 7-8 ore non stop sono tante... E poi in questo modo potremmo vedere un posto in più. Anche se ammetto che un po' mi dispiace rinunciare al pomeriggio di relax, che in questi viaggi è oro colato *biggrin*

Lun, 06/06/2016 - 12:20 Collegamento permanente

Salve a tutti. Ho confermato la partecipazione a questo viaggio. E' il primo che faccio con vagabondo, anzi, è il primo che faccio con questa modalità ma sono entusiasta di fare questa esperienza!

 

Lun, 06/06/2016 - 13:53 Collegamento permanente

Se il relax non è in hotel 4 stelle ;-) direi che possiamo evitare di stare in mezzo alla campagna e recuperare ore di viaggio e vedere altra cittadina.

Sarei anche io per un pò di riposo durante questo viaggione fantastico, ma già spezzare un tragitto di 7-8 ore è un bel vantaggio.

Quindi per me ok.

Mar, 06/07/2016 - 17:21 Collegamento permanente

devo rileggere tutto! *help* mi sono assentata per un po' e vedo che ci sono un sacco di novità! Ora vado rileggermi tutto...ma intanto rispondo alla domanda pù facile: io sono di Roma ma vivo a Milano da una vita! ;)

Mar, 06/07/2016 - 20:15 Collegamento permanente

Ah Ah tranquilla: vedrai che ce la farai a rimeterti in pari!!! intanto guarda la mia proposta per il picoclo cambiamento d'itinerario...