Georgia Easy Style
10 Giorni - 9 Notti

28 Luglio 2023

Viaggio passato

Georgia Easy Style - 28 Luglio

Viaggio Passato: 28 July 2023

georgia

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

28 Luglio 2023    10 Giorni - 9 Notti

Iscritti

Partecipanti: 11 - 5 Vagabonde e 6 Vagabondi dai 21 ai 67 anni

Ancona AN, Italia
Barletta
Lissone
Desenzano del Garda
Taviano
Venezia, VE, Italia
Marino
Scanzorosciate

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Grazia s

Grazia s

Anch'io chiedo a tutti di scusarmi se non sono ancora molto 'attiva' sul gruppo, però leggo tutti i messaggi.

Mi fa piacere che il  gruppo sia diventato 'grande', e sicuramente sarà ancora più interessante, anche visto le differenze di età e di interessi!

Personalmente sono meno attratta a visitare Gori, sì per le altre proposte emerse, e anche altre se ci saranno... Penso che abbia  poi ben espresso Qoelet :  verranno valutate da tutti, anche in base alle 'situazioni e condizioni'. 

Chiedo al ns Doc se c'è una 'bozza' di lista di quanto necessario a livello personale da inviarci, tanto per cominciare a vedere se devo procurarmi qualcosa di specifico.

Anticipo anche una richiesta. So che in genere i 'fotografi' non l'accolgono. Però ci provo.

Ho smesso di fare foto con la mia 'vecchia' fujifilm  X-T20 (mirrorless perché amavo fotografare in silenzio) dopo un'escursione allo Stromboli nel 2019. E' entrata cenere e dovevo farla pulire... poi c'è stato il Covid, poi un paio di pesanti rivoluzioni personali...  e soprattutto non ho più viaggiato.

Foto solo col cellulare, e il mio va 'a carbone'. Rendo l'idea? ...... Ma la foto resta per me 'la meraviglia' di un momento!

Ecco: per tanti motivi (non voglio tediare di già!!! 😁) in questo viaggio vorrei poter non fare foto perché SO che qualcuno di voi del gruppo poi me le 'passa'....

E' una richiesta assurda/ignobile/pazzesca/ che mi fa già 'uscire' dal gruppo???? .....  spero di no, ma ho preferito provare a chiedere subito.... Chissa!!!!🙏🌸

Grazia

Gio 13/07/2023 - 13:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ema mxp

Vagabondo Doc badge
Ema mxp

In risposta a di Grazia s

Ciao Grazia, prima della partenza manderò a tutti una mail con le info più utili e una lista di quello che potrebbe servire ma non ci sarà niente che non abbia in casa. Posso solo magari accennare qualche indumento un po' più "pesante" per Mestia e per la montagna e delle scarpe da trekking per le camminate che faremo. Ce ne sono diverse tra le quali scegliere, ma non sarà niente di estremamente tecnico di sicuro. Una paio di buone scarpe faranno comodo comunque. ;)

Per le foto sono sicuro che non ci saranno problemi alla condivisione, io mi offro già volontario se vuoi 😉 Poi mi dirai che pensi dei miei scatti :P

Gio 13/07/2023 - 17:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Matteo art

Matteo art

ciao a tutti- Per le foto, io ho da sempre l'abitudine di creare una cartella di drive condivisa, alla fine del viaggio. Del resto, non avrebbe senso fotografare se non si condividessero le proprie emozioni di viaggio con gli altri. Ema. hai intenzione di creare un gruppo whatsapp poco prima dell'inizio del viaggio? Forse è un po' più agile, come sistema per comunicare (anche se più invasivo).

Sab 15/07/2023 - 17:43 Collegamento permanente

Ottimo Matteo, una bella cartella condivisa cosi "rubiamo" gli scatti migliori ai fotografi 😉 Certo, tra qualche giorno creerò un gruppo e chi vorrà potrà farne parte. I dettagli  li comunicherò la settimana prossima. 

Sab 15/07/2023 - 20:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Matteo art

Matteo art

Per quanto riguarda luoghi alternativi al programma "Ufficiale", in realtà non ho priorità assolute in questo viaggio, mi interessa molto l'aspetto storico e antropologico. Ma saremo con più auto, al limite qualche giorno potremo anche separarci se alcuni hanno priorità differenti riguardo i luoghi da visitare, e ritrovarci la sera.

Sab 15/07/2023 - 17:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ema mxp

Vagabondo Doc badge
Ema mxp

Benvenuta Agnese! 😊

Un'altra vagabonda si unisce al gruppo, bentrovata! 

Adesso non manca più nessuno, il gruppo è completo, settimana prossima possiamo già vedere alcuni dettagli ed organizzarci per il viaggio.

                                                             NON VEDO L'ORA! 

Sab 15/07/2023 - 20:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Romana

Romana

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta! Parto da Bari e ho visto che non sarò da sola! 

Dom 16/07/2023 - 21:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Grazia s

Grazia s

.... ormai il gruppo è completo: che bello!!!

Grazie a Ema per la disponibilità a condividere foto e a Matteo per aver anticipato la possibilità della cartella di drive ! Davvero un bel sollievo per me!

Grazie a Emanuele anche per aver anticipato che non servono cose particolarmente tecniche da procurare! Mi sento più tranquilla... I giorni prima della partenza saranno per me particolarmente 'pieni'.... e non per il viaggio, ma per impegni previ. Ecco perché avevo chiesto a Ema se ci fossero 'cose speciali' da procurare.

Ovviamente attendo che venga inviata la lista e venga fatta la chat con WA: Ema, ti do già il mio 'ok' per esserne parte.

Tra nick e nomi veri, sto già facendo un bel rotolo confuso di nomi/partecipanti ... sicuramente poi sarà più semplice!

Vi mando un saluto dalla mia adorata Val Masino (SO), dove sono venuta a rifugiarmi per un paio di giorni... qui si dorme con la copertina e la sera si mette il golfino! Domani però già rientro: 36 gradi assicurati nella vecchia, calda Brianza...        mmmmm vabbé, passerà anche 'sto caldo, nooo????.....

Ciaooooo e a presto!

 

Lun 17/07/2023 - 17:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ema mxp

Vagabondo Doc badge
Ema mxp

Vagabondi... ci siamo! Il gruppo è completo, tra poco vedremo insieme agli iscritti tutti i dettagli prepartenza della nostra Georgia on the road.

Per chi ha perso questa opportunità può visitare questa pagina https://www.vagabondo.net/viaggia-con-noi/prossime-partenze con tutti i gruppi in formazione o già completi per altrettanto ottime alternative.

Ti suggerisco un'affascinante Indonesia freak style di metà settembre! 😉

                                                  AL PROSSIMO VIAGGIO VAGABONDI!

Mar 18/07/2023 - 17:40 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.