Georgia Easy Style

Venezia, VE, Italia
Marino
Scanzorosciate

Comunque ho appena letto un articolo e confermo quanto accennato da Emanuele. Il mio telefono a quanto pare non supporta e-sim, non che la cosa mi stupisca visto che in autonomia decide di spegnersi o bloccarsi. Bene, con il telefono non ci siamo. Ditemi cosa posso fare per voi. Vi canto una canzone? 🙃

Ven 30/06/2023 - 18:27 Collegamento permanente

Grazie Ema, 👍 recepito. Avevo verificato e il mio tel supporterebbe la cosa. Altra incognita potrebbe esser la copertura effettiva. Penso che deciderò all’ultimo.

Considerate le indicazioni sulla copertura negli   luoghi dove alloggiamo, è sicuramente indubbio che la connessione più importante sarà tra noi del gruppo 🙂.

PS. Non conoscevo Here We Go. L’ho scaricato e provo ad usarlo che sto week end sono in giro 👍

Ven 30/06/2023 - 18:52 Collegamento permanente

Ottima Here we go, non la conoscevo. L'ho installata e ho provato ad utilizzarla off line, sembra funzioni perfettamente e la utilizzerò sicuramente anche in altre occasioni (io sto sempre in giro per lavoro, talvolta in posti improbabili dove internet non prende, quindi è perfetta). Meh, Paola, vedi di non far spegnere il telefono in aereoporto, se no davvero ci facciamo il viaggio, magari seduti uno accanto all'altra, senza riconoscerci! 😂

Comunque io credo che acquisterò lo stesso qualche offerta di roaming dall'Italia, perchè devo essere sempre raggiungibile al mio numero per problemi familiari.

Ven 30/06/2023 - 21:41 Collegamento permanente

Si, sono sicuro ti troverai bene. Comunque funziona volendo anche online, per il traffico e per i mezzi di trasporto, è ottima anche per quello.

Ven 30/06/2023 - 23:19 Collegamento permanente

Buongiorno vagabonde/i, mi sono appena iscritto e sto dando un'occhiata al forum! Partirò da Roma. A presto :)

Ven 07/07/2023 - 08:41 Collegamento permanente

Ema mxp

Vagabondo Doc badge

Ciao Barnaba, bentrovato su vagabondo e benvenuto a bordo. Per qualsiasi cosa sai che il forum è a tua disposizione! :)

MANCA SEMPRE MENO! Tbilisi stiamo arrivando, tre settimane e siamo lì!

Ven 07/07/2023 - 18:04 Collegamento permanente

Buonasera a tutti e bentrovati!

Il mio volo di ritorno è il 9 e vorrei capire se la notte tra il 5 e 6 agosto dormirete un po' oppure andrete direttamente in aeroporto, in modo da capire quanti notti supplementari devo prenotare. Mi sembra di capire che arriverete tutti tra le 4 e le 5 del mattino, tranne la persona (potrebbe essere Simona) che partirà da Bologna se l'operativo voli indicato qui è ancora valido perché quello contenuto nella  mail che ho ricevuto ha un altro orario. Io dovrei arrivare nel pomeriggio del 28 quindi presumo che ci vedremo direttamente in albergo la mattina, quindi chi parte da Bologna con Air France ?

Grazie, buon we e a presto!

Ven 07/07/2023 - 19:15 Collegamento permanente

Ema mxp

Vagabondo Doc badge

In risposta a di Brandi

Ciao Renata, si, è corretto,ci vedremo la mattina del 29 in hotel pronti per i primi passi in terra georgiana. Per quanto riguarda il ritorno sono le uniche date che ancora non ho prenotato perchè comunque abbiamo parecchia disponibilità su Tbilisi. Sono spese che faranno parte della cassa comune; ci confronteremo con il gruppo ma io direi assolutamente di prenotare: cosi abbiamo un posto per cambiarci, riposare un attimo, una doccia... Stiamo parlando di cifre sui 10 max 15€ a testa per questa notte "in più". Inoltre non sarebbe comunque corretto che sia solo a tuo carico perchè ti fermerai qualche giorno in più.

Ven 07/07/2023 - 22:55 Collegamento permanente

Dimenticavo... A parte il programma avremo dal doc info varie prima della partenza, anche sull'itinerario, prenotazioni ecc.?