Georgia Easy Style
10 Giorni - 9 Notti

28 Luglio 2023

Viaggio passato

Georgia Easy Style - 28 Luglio

Viaggio Passato: 28 July 2023

georgia

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

28 Luglio 2023    10 Giorni - 9 Notti

Iscritti

Partecipanti: 11 - 5 Vagabonde e 6 Vagabondi dai 21 ai 67 anni

Ancona AN, Italia
Barletta
Lissone
Desenzano del Garda
Taviano
Venezia, VE, Italia
Marino
Scanzorosciate

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Buonasera Paola, quindi saremmo un piano B? 😉 Ok, non sporchi, non ingombri e scodinzoli allora mi sembri perfetta per stare in macchina con Grazia! 😁 Se non ti abbiamo convinta in 48 ore cosa altro possiamo fare? ;) Quasi quasi la Georgia perchè è un paese ancora da scoprire e non saremo circondati da orde di turisti. Quindi ti sto aspettando, ed a differenza del Sudafrica (scusa Lore) questa Georgia è già confermata :P Essere tanto meridionale non è un problema, sarà solo un po' più lungo il volo. Per i questo puoi vedere con Irene dello staff, quando ti iscrivi puoi indicare l'aeroporto più comodo per te e vedere cosa viene fuori: per fortuna o purtroppo Tbilisi non è così servita, ma un volo lo troveremo! 

A questo punto immagino ti sarai già iscritta, vero? ;) Ho appena controllato: in Georgia potrebbero esserci gechi, ma ti prometto che il gruppo farà il possibile per proteggerti e farti sentire a tuo agio! 

Chi altro viene con noi e Paola nell'affascinante Georgia? 

PS: so essere serio anch'io! Sei la benvenuta! Qualsiasi cosa ti possa venire in mente sono, siamo qui! 

Dom 25/06/2023 - 21:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Grazia s

Grazia s

Ciaooooooo! Sono Grazia, la 'nonna' del gruppo.... Ti stavamo aspettandooooooooo!!!!  Dai, forza, iscriviti, che tra poco si parte!!!!!

Ottimo che non avessi preso in considerazione la Georgia, perché sarà una vera, straordinaria, meravigliosa scoperta!!! E vedrai Ema quante altre cose meravigliose ci fa intravvedere in anteprima!!!!

Dai, dai, che bello.... il gruppo si allarga!!!! 

Ps: dici <Per il resto non sporco, non ingombro, non do fastidio, all' occorrenza scodinzolo la coda. D>  Bravissima!! Perché io invece sono 'anziana, ingombrante e fastidiosa'.... ;-)

Dom 25/06/2023 - 18:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Luccina

Luccina

Eccomi qui 😃. Prima di fare l'iscrizione, è Matteo che partirà da Bari? È l'aeroporto più vicino a me e se c'è qualcuno con cui partire, lo preferisco, altrimenti, conoscendomi, potrei ritrovarmi in qualche altro volo, magari in Sudafrica con i pinguini, di sicuro, più belli dei gechi🤣 . Matteo mi dai conferma, per favore? Così, nel caso, chiedo se c'è disponibilità per me. 

Lun 26/06/2023 - 17:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Matteo art

Matteo art

Ciao a tutti. Certo, io parto da Bari, al momento sono l'unico, e se c'è qualcun altro che viaggia in aereo con me, ovviamente, mi fa molto piacere. Meh, (alla barese), muoviti ad iscriverti! 😅

Lun 26/06/2023 - 22:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Qoelet

Qoelet

Ciao a tutti. Ciao Paola. Ho seguito la cosa a distanza e, il mio feeling è che... tu sei già parte del Gruppo. Addirittura pensavo che ti avrei già trovato tra i membri  e invece??!! Non vorrai piantarci in asso 

Mar 27/06/2023 - 12:30 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Qoelet

Qoelet

(...) La Georgia è una meta che da molto tempo avrei voluto visitare. E’ anche vero che non è una delle mete più gettonate dalla moltitudine ma, questo dal mio punto di vista è un plus in termini di qualità dell’esperienza.

Già solo gli scenari che si presenteranno ci faranno tornare a casa con un modo diverso di respirare; più profondo. Non parliamo poi di tutto il resto - ed è molto – che decideremo ed avremo modo di vedere e sperimentare.

La prossima volta che entro nel forum sarà per me un piacere se vedrò che sei tra i partecipanti.

Ciao a tutti.

Mar 27/06/2023 - 12:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Luccina

Luccina

Ciao a tutti e GRAZIE per l'accoglienza😃, stavo per inciampare tra i petali di fiori sparsi sul tappeto rosso. Vi svelo un segreto: mi sono iscritta ieriiiiii🎉 ma Vagabondo mi tiene segregata nella torre più alta, non vuole diffondere la novella per non creare invidia negli altri gruppi🤣. Sono felice di essere con vuoi e già un po' emozionata, figuriamoci come starò quando si tratterà di mettere un po' di stracci in valigia. 

Mar 27/06/2023 - 14:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ema mxp

Vagabondo Doc badge
Ema mxp

Ciao vagabondi, bene, Paola è stata rilasciata da Vagabondo ed è comparsa tra gli iscritti. Adesso puoi asciugarti le lacrime, benvenuta a bordo :)

Gli altri gruppi si, saranno invidiosi! 

Chi altro viene? Ti regalo un'altra perla di quello che andremo a visitare! Il monastero di Jvari a Mtskheta, e l'intera cittadina è inserita nella lista dei patrimoni UNESCO.

Aspetto anche te! Andiamo! 

Mar 27/06/2023 - 21:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ema mxp

Vagabondo Doc badge
Ema mxp
Mar 27/06/2023 - 21:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Luccina

Luccina

In risposta a di Ema mxp

Per fortuna, per il mio rilascio non hanno chiesto il riscatto, se la meta fosse stata la  Sardegna, probabilmente vi avrebbero recapitato un lobo del mio orecchio...l'anonima sarda negli anni 80 aveva una certa predilezione per le orecchie ma noi andremo in Georgia quindi, orecchie salve🤪. Niente riscatto ma in compenso una nuova immagine per la galleria fotografica. Ora speriamo che la mia iscrizione sia di incoraggiamento ad altri che seguono timidamente.

Mar 27/06/2023 - 23:09 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.