Georgia Easy Style
10 Giorni - 9 Notti

28 Luglio 2023

Viaggio passato

Georgia Easy Style - 28 Luglio

Viaggio Passato: 28 July 2023

georgia

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

28 Luglio 2023    10 Giorni - 9 Notti

Iscritti

Partecipanti: 11 - 5 Vagabonde e 6 Vagabondi dai 21 ai 67 anni

Ancona AN, Italia
Barletta
Lissone
Desenzano del Garda
Taviano
Venezia, VE, Italia
Marino
Scanzorosciate

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Grazia s

Grazia s

Sìììììì! 😄Che contentezza, quando ho saputo che il 'nostro viaggio' aveva modificato lo status!!!! A volte i desideri hanno un 'buon peso'!!!!😉

E magari così, adesso che è 'in conferma', chi è ancora un po' indeciso, riesce ad avere una spinta in più per iscriversi!

Grazie Ema per la questione del bagaglio, che ora ho compreso. Poi ci darai tu i dettagli per ciò che potrà servire/sarà  importante portare, vero?

Per il resto, credo che ora dobbiamo attendere aggiornamenti dalla segreteria, giusto? Buona domenica a tutti!

Sab 10/06/2023 - 20:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ema mxp

Vagabondo Doc badge
Ema mxp

**** C O N F E R M A T O ****

Ok, vagabondi, viaggio è confermato, si parte! Il piano voli per Simona, Matteo e Grazia è già stato pubblicato. A luglio andremo a scoprire tutto quello che la Georgia ci offre: montagne, fortezze e monasteri, città millenarie e patrimoni UNESCO. Come avete già visto... pure la cucina, Se chiedi ad un georgiano ti dirà che loro hanno "inventato" il vino, e probabilmente ha ragione perchè sono state trovate tracce della coltivazione della vite e della produzione del vino risalente a quasi 6000 anni fa. 

Andiamo a controllare anche noi? :)

TI ASPETTO!

 

Mar 13/06/2023 - 22:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Grazia s

Grazia s

Carissimi Simona Matteo ed Ema!!! Felice davvero che il viaggio sia stato definitivamente confermato!!! 😊

Scusate se ancora risulto un po' latitante: sto sistemando una serie di impegni che si sono accavallati proprio in questi e per i prossimi giorni! 😕😑

Mi spiace non essere ancor riuscita a trasmettervi la gioia che ho dentro.... ma, come dice il Doc, sono certa sarà davvero bello ed interessante andare a scoprire questo Paese, che dalle foto pare essere una meraviglia! 

A prestoooooo! Sereni giorni a voi tutti, intanto!

 

Gio 15/06/2023 - 00:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Matteo art

Matteo art

Ciao a tutti: felice che il viaggio sia confermato, non era così scontato trattandosi di una meta "insolita" e non in altissima stagione. Io vi raggiungerò e conoscerò direttamente a Tbilisi, da quel che ho capito dai piani di viaggio. Sarebbe carino che si aggiungesse anche qualche altro viaggiatore, in modo da fare un gruppo un po' più nutrito, ma nel caso va benissimo anche così. Comunque, c'è ancora tempo. Sono molto curioso di confrontarmi con la cultura e le natura del Caucaso (nei viaggi mi interessa molto l'aspetto antropologico). Sono sicuro che sarà una esperienza che ci arricchirà tutti a livello umano ed emotivo. A presto!

Gio 15/06/2023 - 09:19 Collegamento permanente

Matteo, sottoscrivo tutto! Esatto, ci vedremo in Georgia, io e Grazia arriveremo un attimo prima di te, nel pieno della notte ;) Simona da quanto pubblicato arriva qualche ora prima, Mi spiace per chi non ci sarà, perchè il viaggio merita assolutamente, noi lo vedremo con i nostri occhi 😊

Abbiamo ancora tempo per accogliere altri vagabondi a bordo, li aspettiamo! 

Ven 16/06/2023 - 00:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Qoelet

Qoelet

Ciao a tutti, sono Francesco. Sono molto contento che questo viaggio si faccia, mi ero già iscritto l'anno scorso ma, non si era raggiunto il nr minimo di partecipanti.

E' da molto che desideravo visitare la Georgia, per tutto quello che può offrire e che Ema ha ben evidenziato.

Ah, sono disponibile a guidare, senza problemi.

A presto!!!

Mar 20/06/2023 - 12:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Grazia s

Grazia s

Benvenutoooo Francesco! 

sul sito appare che siamo ancora in 3 più Ema, ma se ci dici che sei dei nostri, sarà sicuramente così!

Mar 20/06/2023 - 14:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Qoelet

Qoelet

In risposta a di Grazia s

In effetti vedo anch'io che ancora c'è scritto 3 partecipanti più Ema.

In ogni caso mi è arrivata la mail di  conferma della mia richiesta di prenotazione.. probabilmente ci sarà qualcuno che la dovrà validare e poi apparirò pure io 😊

A presto 

Mar 20/06/2023 - 16:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ema mxp

Vagabondo Doc badge
Ema mxp

Ciao Francesco,

benvenuto a bordo! felice di averti con noi! Esattamente, dopo l'iscrizione, un collega dello staff verifica i dati ed aggiorna la pagina sul forum. Adesso i conti tornano ;) gli iscritti sono quattro, iniziamo a pensare alla formazione della seconda macchina .

Il gruppo cresce: chi altro viene con noi? 

Ti aspetto! 

 

Mer 21/06/2023 - 01:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Luccina

Luccina

Ciao a tutti, sono Paola😃. Tra un Sud Africa che non si è formato ed India del Nord, che forse ancora non fa per i miei piedi, ho parcheggiato la mia ricerca su Georgia on the Road. "Vi ho letto" da meno di 48 ore però quasi quasi...  Ho dato uno sguardo ai voli, nell'eventualità opterei per Bari, sono tanto meridionale. Il più comodo è Bologna ma dovrei partire il giorno prima. Ora mi fermo, altrimenti risulto antipatica e rompi scatole 🤣. Non mi sono ancora iscritta, Ema e potenziali compagni di avventura, mi incoraggiate, giusto quel minimo sindacale che mi manca? Semplicemente perché non avevo preso in considerazione la Georgia. Sono socievole, spiritosa, mi piace stare in compagnia, ho fatto altri viaggi...ho paura dei gechi e di tutti quei simpatici animaletti che gli somigliano. Per il resto non sporco, non ingombro, non do fastidio, all' occorrenza scodinzolo la coda. Dai, scherzo, so essere anche seria. Che dite, mi portate con voi? 

Dom 25/06/2023 - 17:45 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.