Normandia, Bretagna e Valle della Loira
9 Giorni - 8 Notti

12 Agosto 2023

Viaggio passato

Normandia, Bretagna e Valle della Loira - 12 Agosto

Viaggio Passato: 12 August 2023

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

12 Agosto 2023    9 Giorni - 8 Notti

Vagabondo DOC

Arioh

Arioh viene da Reggio Emilia e nella vita di tutti i giorni è un'insegnante di storia. Nel tempo libero si definisce un'instancabile esploratrice di luoghi, situazioni, contesti e ... Paesi!! È un richiamo irrefrenabile, quando può parte, sia che...
Leggi tutto
Profile picture for user Arioh

Iscritti

Partecipanti: 11 - 7 Vagabonde e 2 coppie dai 30 ai 60 anni

Firenze
Parma, PR, Italia
Ferrara
Bernareggio
Napoli
Legnano

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Terasia

Terasia

Ciao a tutti,

sono Mariateresa. Da poco mi sono iscritta al viaggio del 12 agosto con il mio compagno Antonio - Denny's, che già vi ha scritto nel forum. Non abbiamo potuto inserire il nome del correspettivo partner nella scheda del viaggio, e non so se dobbiamo inserirlo da qualche parte. Abbiamo visto l'itinerario, e volevamo chiedere l'aeroporto di arrivo è uguale per tutti? 

Sab 10/06/2023 - 11:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Arioh

Vagabondo Doc badge
Arioh

In risposta a di Terasia

Ciao Mariateresa, ti rispondo anche qui per dare qualche informazioni in più al gruppo. L'aeroporto di arrivo sarà per tutti Parigi Charles De Gaulle, dove prenderemo le auto. Gli orari di arrivo saranno diversi, vi darò più avanti info sulla logistica.

Una volta iscritti lo staff vi contatterà direttamente per tutte le questioni inerenti (conferma volo, secondo nominativo). Non esitate comunque a scrivere a [email protected] se dovete modificare alcuni dettagli dell'iscrizione (ad esempio la disponibilità alla guida)

Ciao 😊

 

Dom 11/06/2023 - 22:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Arirova71

Arirova71

Ciao a tutti, sono Arianna e mi sono appena iscritta

Mar 13/06/2023 - 17:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Arioh

Vagabondo Doc badge
Arioh

In risposta a di Arirova71

ciao Arianna! Piacere di conoscerti e benvenuta!!

Mar 13/06/2023 - 21:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Arioh

Vagabondo Doc badge
Arioh

Ciao a tutti, rettifico un'informazione di qualche giorno fa: le auto le prenderemo al Car Rental Hertz di Port Maillot (Parigi) il 13 agosto, la mattina. Questo ci permetterà di farlo in modo più agevole e semplificherà notevolmente la logistica degli arrivi del 12, che sono tutti a orari diversi.

Dall'aeroporto è possibile arrivare in centro a Parigi con un treno, ci daremo appuntamento in città, presumibilmente per tutti in hotel verso le 18.30 (hotel che vi indicherò)

Naturalmente per chi arriva in mattinata o nel primo pomeriggio la giornata è tutta da fare, se avete particolari desideri possiamo pensare a metterli insieme in un piccolo programma giornaliero, in alternativa proporrei io. Rimane possibile ovviamente staccarsi dal gruppo e fare altro secondo i propri desideri e vedersi al "meeting serale" 

 

Baci

Mar 13/06/2023 - 22:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Giusy_palu

Giusy_palu

Ciao a tutti, anch'io mi sono iscritta il 9 giugno a qs viaggio. Non avevo scritto ancora sul forum perché avevo capito che siccome non c'è ancora un guidatore per la terza auto non era sicura la conferma di iscrizione... Mi presento: sono Giusy ed è la prima volta che viaggio con Vagabondo per cui non sono molto pratica sul funzionamento 😁. Piacere di conoscervi!

Mer 14/06/2023 - 19:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Arioh

Vagabondo Doc badge
Arioh

ciao Giusy, piacere di conoscerti! Sì siamo in attesa del terzo driver per le conferme delle ultime iscrizioni. Le informazioni utili le trovi nella pagina iniziale, come avrai sicuramente visto, tutte le altre assieme all'organizzazione dei primissimi passaggi, le stiamo scrivendo qui sul forum. Se hai dubbi o quesiti chiedi pure, se preferisci anche con un messaggio privato.

 

Ciao e benvenuta

Gio 15/06/2023 - 06:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Arioh

Vagabondo Doc badge
Arioh

Ciao ragazzi, 

ho pensato sarebbe bello fare una visita guidata della baia di Mont Saint Michael (25 euro a testa). Con la marea bassa potremo conoscere meglio e goderci la flora e la fauna, in attesa dell'alta marea e della visita notturna dell'Abbazia. Che ne dite?

Ho dei feedback eccezionali.

 

Gio 15/06/2023 - 10:45 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.