Zanzibar Freak Style

Fondali spettacolari, sabbia fina e acqua trasparente, ma anche sorrisi, cortesia e ospitalità africana: un viaggio a Zanzibar all’insegna della vera essenza di questo arcipelago, paradiso terrestre da conservare e rispettare.

Dettagli del viaggio
- Quota: 1290 €
- Cassa comune: 450 €
- Partenza: 22 Dicembre 2019
- Ritorno: 30 Dicembre 2019
- Durata: 9 Giorni
-
Vagabondo DOC
Partecipanti
Vagabondo DOC
“Come chi so’, so’ tutta ‘n foco! Abbrucio de passione, più peggio de ‘n tizzone!” così diceva Monica Vitti, così si descrive Lai Ming. Lai Ming (Aurora) è un’attrice squattrinata come prima cosa. Di giorno fa finta di esser seria ed è un capo informatico, di notte è una bartender pronta a far ubriacare ogni malcapitato. Fotografa, dipinge, scrive e fa burlesque: “l’arte si vive a 360 gradi”, dice “come i viaggi”.
Viaggia da sola o in compagnia e vive i viaggi con tutta se stessa. Ha sempre cercato di creare la “famiglia” ovunque andasse, più che amica la gente trova in lei una sorella, con i suoi pregi ed i suoi difetti. Viaggiare con lei sarà divertente e leggero, vi farà innamorare di ogni continente, cercherà di farvi trovare il lato divertente ed "educativo" in ogni situazione, ma soprattutto ci sarà sempre la possibilità di scommettere su quante volte cadrà durante il giorno.

81laiming
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Forum del viaggio
In risposta a interessato vediamo che di Michele1983
facci sapere! :)
Vorrei parlarvi di questo paradiso, purtroppo una volta inferno.
Prison Island è un'isola al largo della costa occidentale di Zanzibar, adesso la possiamo considerare un paradiso dove perderci e passare ore meravigliose, ma pensiamo un pochino al suo nome! Purtroppo era l'isola nella quale gli schiavi ribelli venivano mandati prima, e poi gli schiavi in quarantena. Oggi però è il 2019, tutto è passato e cancellato, ora è il paradiso di spiagge bianche, della barriera corallina e della colonia di tartarughe giganti che la abitano da anni.
Vi ci voglio portare! Venite con me!? *drinks*
Prima di andare a Prison Island, però andremo a Nakupenda. Scopriremo una lingua di spiaggia bianca, la pace! 0:)
Andremo la mattina presto, ho organizzato una gita in barca! A pranzo mangeremo del buon pesce :)
allora credo di non avere problemi con le ferie. Posso sapere cosa mi serve? Vaccini ho letto che sono facoltativi quindi andrò a chiedere all'asl locale. sono munito di passaporto ma serve il Visto. Devo richiederlo al consolato a Roma spedire il mio passaporto per poi riceverlo indietro con il visto? tempistiche cosi comincio ad organizzarmi
consigli particolari ? farò qualche ricerca online.
In risposta a allora credo di non avere di Michele1983
Eccola! Scusa! *corre*
Allora per il visto hai trovato! *dirol* Per i vaccini chiedi alla Asl e fai quel che credi :) come sei più tranquillo te!
A TUTTI I RICHIEDENTI IL VISTO
Vi informiamo che a partire dall'11 novembre 2019 i Servizi Visti non saranno più rilasciati presso l'Ambasciata della Repubblica Unita di Tanzania in Italia. Questo annuncio vale anche per tutti i Consolati Onorari della nostra area.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Tutti i richiedenti il visto sono tenuti ad utilizzare il nuovo sistema elettronico disponibile all'indirizzo https://eservices.immigration.go.tz/visa/
ok credo per il visto è rimasto solo il modulo online 50 USD. risolto il primo quesitio
Ciao!
Sono ancora in tempo a iscrivermi? Ci sto pensando...
In risposta a Ciao! di Costanza81
Sei in tempo, sì! Daiiiiiiiiiiii
*cuore*
Ci sto pensando anche io.........
In risposta a Ciao!!! di Fisiotav
Dai che ti (vi) aspetto!!!
Su su su su
Paginazione