Gruppo Zanzibar Freak Style - Partenza del 2019-12-22

Zanzibar Freak Style

22
Dic
Annullato

Fondali spettacolari, sabbia fina e acqua trasparente, ma anche sorrisi, cortesia e ospitalità africana: un viaggio a Zanzibar all’insegna della vera essenza di questo arcipelago, paradiso terrestre da conservare e rispettare.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Annullato
  • Quota: 1290 €
  • Cassa comune: 450 €
  • Partenza: 22  Dicembre  2019
  • Ritorno: 30  Dicembre  2019
  • Durata: 9 Giorni
  • Vagabondo DOC: 81laiming

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
“Come chi so’, so’ tutta ‘n foco! Abbrucio de passione, più peggio de ‘n tizzone!” così diceva Monica Vitti, così si descrive Lai Ming. Lai Ming (Aurora) è un’attrice squattrinata come prima cosa. Di giorno fa finta di esser seria ed è un capo… Continua a leggereVagabondo DOC

“Come chi so’, so’ tutta ‘n foco! Abbrucio de passione, più peggio de ‘n tizzone!” così diceva Monica Vitti, così si descrive Lai Ming. Lai Ming (Aurora) è un’attrice squattrinata come prima cosa. Di giorno fa finta di esser seria ed è un capo informatico, di notte è una bartender pronta a far ubriacare ogni malcapitato. Fotografa, dipinge, scrive e fa burlesque: “l’arte si vive a 360 gradi”, dice “come i viaggi”. 

Viaggia da sola o in compagnia e vive i viaggi con tutta se stessa. Ha sempre cercato di creare la “famiglia” ovunque andasse, più che amica la gente trova in lei una sorella, con i suoi pregi ed i suoi difetti. Viaggiare con lei sarà divertente e leggero, vi farà innamorare di ogni continente, cercherà di farvi trovare il lato divertente ed "educativo" in ogni situazione, ma soprattutto ci sarà sempre la possibilità di scommettere su quante volte cadrà durante il giorno.

81laiming

Questa partenza

  • 22
    Dic
    Dal 22  Dic al 30  Dic
    Annullato
Vedi tutto

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

Ven, 11/15/2019 - 11:21 Collegamento permanente

Vorrei parlarvi di questo paradiso, purtroppo una volta inferno.

Prison Island è un'isola al largo della costa occidentale di Zanzibar, adesso la possiamo considerare un paradiso dove perderci e passare ore meravigliose, ma pensiamo un pochino al suo nome! Purtroppo era l'isola nella quale gli schiavi ribelli venivano mandati prima, e poi gli schiavi in  quarantena. Oggi però è il 2019, tutto è passato e cancellato, ora è il paradiso di spiagge bianche, della barriera corallina e della colonia di tartarughe giganti che la abitano da anni.

Vi ci voglio portare! Venite con me!? *drinks*

Ven, 11/15/2019 - 11:52 Collegamento permanente

Prima di andare a Prison Island, però andremo a Nakupenda. Scopriremo una lingua di spiaggia bianca, la pace! 0:)

Andremo la mattina presto, ho organizzato una gita in barca! A pranzo mangeremo del buon pesce :)

Ven, 11/15/2019 - 17:02 Collegamento permanente

allora credo di non avere problemi con le ferie. Posso sapere cosa mi serve? Vaccini ho letto che sono facoltativi quindi andrò a chiedere all'asl locale. sono munito di passaporto ma serve il Visto. Devo richiederlo al consolato a Roma spedire il mio passaporto per poi riceverlo indietro con il visto? tempistiche cosi comincio ad organizzarmi

consigli particolari ? farò qualche ricerca online.

 

Ven, 11/15/2019 - 17:06 Collegamento permanente

A TUTTI I RICHIEDENTI IL VISTO

Vi informiamo che a partire dall'11 novembre 2019 i Servizi Visti non saranno più rilasciati presso l'Ambasciata della Repubblica Unita di Tanzania in Italia. Questo annuncio vale anche per tutti i Consolati Onorari della nostra area.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Tutti i richiedenti il visto sono tenuti ad utilizzare il nuovo sistema elettronico disponibile all'indirizzo https://eservices.immigration.go.tz/visa/

 

ok credo per il visto è rimasto solo il modulo online 50 USD.  risolto il primo quesitio