Thailandia into the blue Freak Style
15 Giorni - 14 Notti

6 Gennaio 2019

Viaggio passato

Thailandia into the blue Freak Style - 6 Gennaio

Viaggio Passato: 06 January 2019

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

6 Gennaio 2019    15 Giorni - 14 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

miri miri

Vagabondo Doc badge
miri miri

Ciao Vagabondi!

Sono Miriam, la Vagabonda doc che condividerà con voi questo incredibile viaggio in Thailandia, il giusto mix tra avventura e relax, cultura e natura selvaggia, sport e divertimento. Un viaggio in puro stile Vagabondo!

La stagione migliore per questo viaggio va da novembre ad aprile. Siamo perfetti!

Trascorreremo alcuni giorni a Bangkok, una città assurda, un’orgia di colori, etnie e culture, un agglomerato di grattacieli ultramoderni tra i quali si nascondono templi impregnati di storia e tranquille oasi di pace.

Un puzzle di paradossi dove affollatissimi ristorantini di strada fanno da cornice a lussuosi Sky Bar in cima ai grattacieli. Odori, profumi, musiche e rumori …. Ci faremo trascinare dall’energia del caos e dal fascino della spiritualità orientale.

Poi, come per incanto, verremo catapultati negli arcipelaghi delle Andamane, nel sud della Thailandia, un vero Paradiso terrestre. Le isole che visiteremo sono tra le più belle di tutta la Thailandia e competono egregiamente con le più belle del mondo!

 

A Koh Lipe ci faremo accompagnare a fare snorkeling dai nomadi del mare, i chow lair, un’etnia che vive essenzialmente in barca, senza radici sulla terra, e scopriremo le meraviglie dei coloratissimi fondali del Koh Tarutao Marine National Park. Si può fare tranquillamente snorkelig anche dalla riva: ci sono pesci ovunque!

Non ci faremo mancare buon cibo, massaggi rilassanti, drink in spiaggia al tramonto e tanta musica ...

Staccheremo la spina sdraiati in spiagge deserte con sabbia soffice come farina, protette da verdi colline, circondate da un mare limpido, azzurro, quasi imbarazzante … Una natura perfetta

Io mi sento già là e voi?

IMPORTANTE: per chi è adatto questo viaggio? Per gli amanti del mare e della natura. Per chi cerca relax e divertimento senza trascurare la visita culturale di Bangkok.

IMPORTANTE: Si dormirà in piccole strutture alberghiere: semplici, ma confortevoli.

A Koh Lipe si dormirà in ostello con camerata mista con 20 letti (chiederò di metterci tutti insieme)  e bagno in comune.  La camerata ha spazi un po’ ridotti ma è molto pulita. Condivideremo gli spazi con animo leggero perchè saremo tutti insieme su un isola meravigliosa!

Al Parco Marino di Tarutao dormiremo nelle tende che troveremo già montate sul posto. Docce e servizi in comune tipo campeggio.

Lun 30/07/2018 - 19:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

miri miri

Vagabondo Doc badge
miri miri

So che possa apparire un pò prematuro programmare un viaggio a gennaio, ma i grandi viaggi vanno progettati con largo anticipo!

Io sono qui e attendo fiduciosa qualche riscontro da qualcuno di voi che sta sbirciando tra le righe di questo forum e sarò contentissima di rispondere a qualsiasi vostra domanda su questo fantastico viaggio.

Mar 16/10/2018 - 20:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

miri miri

Vagabondo Doc badge
miri miri

Ciao a tutti quelli che un pensierino l'hanno fatto, ma ... 

Non abbiate dubbi, è un viaggio bellissimo, un classico dell'inverno.

A gennaio, quando in Italia fa freddo, le giornate sono corte e il morale tende a scendere un pò di tono *sad* cosa può esserci di meglio del salutare tutti e catapultarsi nell'estate, al mare, sdraiati sulla sabbia finissima con un drink in mano?

 

Gio 15/11/2018 - 21:22 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.